Results 1 to 8 of 8

Thread: Dark and Light

  1. #1
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Ne so poco, ma leggo che si sta accendendo parecchio l'interesse su questo nuovo MMORPG fantasy, mi sa che ne parleremo ancora, ecco un paio di link:


    Mmorpgitalia


    Sito ufficiale




    Non dico di aprire una sezione ora, ma magari succeder? ^_^

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    da quel che ho capito di sto gioco non si sa una ceppa...sto scaricando ora un filmato cmq, magari ? + esplicativo...


    tra l'altro in quasi 300 screenshot presenti sul sito non compare mai l'interfaccia...mha



    riedit: visto il filmato...ma erano tutti guerrieri, mancano totalmente le altre due classi descritte sul sito...in + sono tutti umani...sono sconcertato

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ci sono le papere
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Sep 23 2005, 15:04
    ci sono le papere
    omg, 1eleven111, nerf teh dukc PLZ!!!



  5. #5
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    The world of Ganareth will open its doors to you in November 2005 !
    8881, The lands of Ganareth are under the control of Dragoon... Learn the teachings and rebuild civilization where 8,000 years of strife has utterly destroyed it to the ground...
    The Age of Reconquest has come!

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    mi piace solo com&#39;è fatta l&#39;ambientazione :<
    il resto nn si sa nulla e i modelli nn parliamone ... imho orrendi

  7. #7

    Default

    Da un paio di settimane seguo questo gioco con molto interesse (anzi al dire il vero ne seguo diversi anche se mi diverto ancora molto con WoW).
    Probabilmente chi è interessato a DnL saprà già quanto sto per dire ma lo posto cmq. non si sa mai: Dark And Light non uscirà a novembre come preannunciato (parlando di un uscita anche incompleta del gioco), ma uscirà in aprile 2006 con tutte le features che sono state promesse.
    Cosa esce a novembre? Settlers Of Ganareth, cioè il preludio a DnL, ambientato 1000 anni prima di DnL che si basa sul motore di DnL (almeno credo) ma naturalmente non offre tutte le features di DnL (probabilmente meno razze e classi).
    Questo gioco non sarà DnL e non sara neanche una betà si può considerare come un gioco alternativo o prequel di quello che sarà DnL (dai contenuti ridotti), la cosa interessante è che sara aperto a tutti e gratis.
    La software house ha preferito seguire questa strada piuttosto che mandare in gold un gioco incompleto.

    mi piace solo com&#39;è fatta l&#39;ambientazione :<
    il resto nn si sa nulla e i modelli nn parliamone ... imho orrendi
    E&#39; vero che le informazioni vengono date con il contagocce, ma negli ultimi giorni i dev hanno rilasciato molte più info raccolte qui, in attesa della dev chat (penso i primi di novembre), in cui verrà detto tutto.
    Io mi lascio molto influenzare dalla grafica e devo dire che alcuni screen sono stupendi come questo, mentre altri lasciano qualche dubbio.
    C&#39;è da dire che rendere la grafica a livelli di altri MMORPG in un mondo di queste dimensioni non sarà cosa semplice.

    Qui è presente l&#39;annuncio ufficiale di SoG.

    Chi fosse interessato deve crearsi un account sul sito/forum ufficiale di DnL.

  8. #8

    Default

    Le meccaniche sembrano interessanti.. per quello che riguarda la grafica invece... un gran pugno nei maroni.

    Il pg stacca troppo rispetto al fondale, sembrava più omogeneo topogigio su sfondo nero col mago galbusera dietro..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •