Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 63

Thread: Chi gioca a D&D

  1. #1
    legolas
    Guest legolas's Avatar

    Default

    C'? qualcuno ke sa giocare a d&d ?Io un po' ma non conosco molto bene le regole e le sto cercando qui in internet da molto tempo e vorrei chiedervi se mi potreste procurare una copia dell'intero regolamento. Sarei molto + contento se mi potreste procurare una copia del manuale del dungeon master,una copia del manuale del giocatore e una copia del manuale dei mostri.Chiunque di voi mi possa aiutare si faccia vivo vi prego .

  2. #2
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    siamo a cavallo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ma riusciremo maia discutere di qualche cosa senza infrangere qualche legge (di copyright per esempio? )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by legolas@May 19 2005, 15:57
    C'? qualcuno ke sa giocare a d&d ?Io un po' ma non conosco molto bene le regole e le sto cercando qui in internet da molto tempo e vorrei chiedervi se mi potreste procurare una copia dell'intero regolamento. Sarei molto + contento se mi potreste procurare una copia del manuale del dungeon master,una copia del manuale del giocatore e una copia del manuale dei mostri.Chiunque di voi mi possa aiutare si faccia vivo vi prego .
    ex-master per 6-7 anni di AD&D.

    Se vuoi i manuali... bhe... comprali

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    beh, io faccio attualmente il master in 3.5...ma i materiali vanno comprati, non ci sono cazzi. al limite scarica le prime avventure (all'inizio le avventure pre-costruite ti aiutano a non cannare i bilanciamenti), ce ne sono tante gratuite create da master esperti

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default


  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    edit

  8. #8
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    :ti?:

  9. #9
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ? illegale davvero perch? nn editi e fai felice il signor demongold che gentilmente ci ospita?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #10

    Default

    Fai cosi, mettiti daccordo con il tuo gruppo facendo una bella colletta e comprate i 3 manuali, tanto non servono a un cazzo se non stai giocando, prendono solo polvere, te lo dice uno che non gioca piu da circa un anno e ha li quasi tutti i manuali della 3za edizione!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •