Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 41

Thread: Episodio 3

  1. #21
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Io non sono pienamente d'accordo se ? vero che in episodio 1 e 2 non c'erano grandissime interazioni tra i personaggi direi che in episodio 3 non si pu? dire altrettanto trovo che sia stato svolto al meglio il passaggio di anakin

  2. #22
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 23 2005, 17:04

    io no
    be la mia ? un esagerazione, ma la stessa impressione, che la scena fosse cannata, non l'ho avuta solo io, ma molti del pubblico, cmq il regista pu? far recitare come vuole i suoi attori.

  3. #23
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Lupinst@May 23 2005, 17:13
    Io non sono pienamente d'accordo se ? vero che in episodio 1 e 2 non c'erano grandissime interazioni tra i personaggi direi che in episodio 3 non si pu? dire altrettanto trovo che sia stato svolto al meglio il passaggio di anakin
    nn ho scritto che nella nuova trilogia non ci sono interazioni tra i personaggi, ma che in quella vecchia erano molto pi? importanti nell'economia del film (tanto da inserirne numerose anche solo di contorno, mentre nella nuova trilogia gli scambi sono quasi tutti finalizzati all'evolversi della trama)



    la reazione di Padme quando scopre cosa ha fatto Anakin mi ? parsa piuttosto adatta al personaggio cmq: vivono nella menzogna e si affidano completamente l'uno all'altro, improvvisamente scopre che Anakin ha tradito anche lei e crolla


    una cosa che mi ha lasciato un po' male cmq ? Anakin...mi ha ricordato molto Ken, di Barbie ^^

  4. #24
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Gi? visto due volte...
    devo dire che mi ha particolarmente colpito, veramente bello!

    nonostante alcune cadute tutto sommato accettabili e una scontatezza di fondo (non per la trama che ? ok ma per il fatto che per accontentare un po tutti si ? avvicinato molto alla prima trilogia) stavolta il film mi ha totalmente soddisfatto.

    Tutto bello soprattutto mi ? piaciuto come le vicende dei protagonisti e i grandi avvenimenti della galassia si snodano parallelamente fino a costruire il canovaccio che si ritrovera in episodio IV.



    SPOILERO UN POCHINO....
    E poi la scena Totale:










    per te amore mio sono passato al lato oscuro
    per te amore mio ho tradito la fiducia del consiglio
    per te amore mio ho ucciso samuel l jackson
    per te amore mio ho sterminato tutti i jedi fino a quelli di 3 anni
    per te amore mio ho ammazzato n (random numero comparse a fine budget) innocenti

    per te amore mio, per salvarti....

    adesso ti conquister? l'intera galassia, saremo solo io e te! sei contenta?

    mmmm
    sei cambiato...
    non sei pi? quello di una volta...
    non ti riconosco pi?...
    le nostre strade si dividono...

  5. #25

    Default

    Tipico delle donne ghgh

  6. #26
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    un film demmerda.


    dopo 5 puntate i buffoni colle spade luminose che s? n'incrocio tra il neon della moto del truzzo e l'insegna de un benzinaio fanno un p? ride..

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by HeR?@May 24 2005, 13:12
    un film demmerda.


    dopo 5 puntate i buffoni colle spade luminose che s? n'incrocio tra il neon della moto del truzzo e l'insegna de un benzinaio fanno un p? ride..
    ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!&# 33;!

    AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


    PS: viva il conte Burzum e i Dimmubbborgir
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    AHAHHAHAHAHAHAHA

    cloud se non vieni al mare con noi ti spezzo la mascella e la uso come fermacarte.


    altro che i dimmuborgir!

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Venerd? lavoro, quindi non posso scendere quel giorno. Devo riuscire a liberarmi sabato!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    CIAO A TUTTI, I VECCHI SI RICORDERANNO DI ME )

    2 cosette su episodio 3 dell'esalogia, tanto lhanno gi? visto tutti:

    1 i dialoghi sono livello "prima elementare" esempio
    - a d e s s o v a d o d a l u i , g l i f a c c i o q u e s t o p e r c h ? c o s ? ...
    il tipo accanto ripete il tutto a mo' di Teletabbis con i bimbi
    - OK v a i d a l u i, fai questo (1000 raccomandazioni) e speriamo che...

    siamo mica idioti, lo sappiamo gi? come va a finire, non serve che spieghi al pubblico cosa vuoi faree perch?, fallo e basta!

    2 il sottotiolo doveva essere:
    STORIA DI UN IDIOTA CHE PER AMORE ROVINA LA GALASSIA!!!


    3 se uno ti dicesse: "vendimi l'anima, uccidi 300000 persone, e io FORSE ti dar? una mano " ??
    Quel piccolo gedi, veniva allontanato da piccolo dalla TV perch? comprava tutto quello che vedeva nelle telepromozzioni (Telemarket compreso&#33

    4 la tua adorata muore, ti dicono !! PER COLPA TUA !! e tu dopo aver detto NOOOO!! Non controlli nemmeno una volta???

    5 Gli effetti speciali dei primi 3 episodi erano una novit? assoluta, questi (fatti bene) ma ormai sono ordinaria amministrazione!

    ciao a tuttti
    Alla Prox
    SICKBOY

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •