Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 41

Thread: Episodio 3

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    e ho detto tutto



    da appassionato ho apprezzato moltissimo quest'ultimo episodio, non mi metto a spoilerare che magari qualcuno vuole andare a vederlo, ma ? davvero S-T-U-P-E-N-D-O

  2. #2

    Default

    l'ho visto anche io sono tornato poco fa, una figata allucinante andate a vederlo,gente.

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ai livelli della prima trilogia?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4

    Default

    ? quello che ci va piu' vicino,anche se qualche cazzata c'? sempre cmq nel complesso ? stupendo

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by brosio83@May 20 2005, 09:22
    ai livelli della prima trilogia?
    ? molto incentrato sull'azione, ma cmq nn fine a s? stessa, sempre funzionale alla trama (con dei piccoli omissis, dura gi? 2h 15m circa)


    alcune scene sono molto toccanti

  6. #6

    Default

    speriamo in bene

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    *SPOILER*



























































    Tutto molto bello!
    Un'unica cosa mi ha lasciato perplesso: in Episodio VI (Il Ritorno dello Jedi), quando Luke parla a Leila per farle capire di essere suo fratello, esordisce con qualcosa del tipo "Ti ricordi di tua madre, la tua VERA madre (Padm?)?" e lei risponde dicendo che ricorda immagini e suoni, che era sempre triste, e che ? morta quando era piccola. Ora, va bene tutto, ma Padme muore dando alla luce i gemelli, quindi non penso che Leila se la potesse ricordare, n? tantomeno sapere che era sempre triste... A meno che non parlasse della sua madre adottiva, ma allora avrebbe poco senso che Luke gliene parlasse in quel contesto.
    Lo dico solo perch? ero curioso di vedere come avrebbero raccordato questa parte della trama fra Ep III e Ep IV, dato che era un punto spinoso.
    Per il resto GG
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8

    Default

    *SPOILER*































































    Probabilmente vede delle cose tipo Anakin,bisognerebbe chiedere a Lucas ghhg

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    c'? da dire che i due gemelli hanno un legame molto forte con la Forza...


    io la vedo in una maniera tipo Dune, cio? che in parte fossero gi? in grado di percepire ancora prima di nascere



    ah, cmq nn ? molto spoileroso, praticamente tutti conoscono la Sacra Trilogia

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    L'ho visto ieri sera, molto bello.


    A livello degli altri? s?, se nn fosse per il fatto che conoscendo gi? come prosegue (episodi 4-5-6) non c'? ne suspance n? colpi di scena nella seconda met? del film :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •