La fase di test del Real ID Party è giunta al termine e questa nuova caratteristica è ora disponibile in versione definitiva. Possiamo quindi invitare amici appartenenti alla nostra medesima fazione in party da 5 per affrontare insieme dungeon, indipendentemente dal server di appartenenza.

Basterà semplicemente abilitare il Real ID, non è necessario pagare nessuna cifra addizionale per poter usufruire di questo servizio. Maggiori informazioni sul Real ID sono disponibili a questo indirizzo. Vediamo ora le Domande Frequenti più importanti.

Blizzard Entertainment ha scrittoCome invito i miei amici Real ID in un Real ID Party?
E' molto semplice, basta aprire la propria lista amici per vedere quale nostro amico Real ID è online. A questo punto clicchiamo sul bottone "Plus" per mandare un invito alla persona selezionata. Si può continuare ad aggiungere amici fino a quando il gruppo non è completo oppure è possibile utilizzare il Dungeon Finder per sopperire ad eventuali ruoli mancanti.

E' necessario aver abilitato il Real ID per poter accettare un invito ad un gruppo Real ID?
Si, ed entrambi i giocatori devono essere amici Real ID per poter accettare o iniziare un gruppo Real ID.

Posso invitare un amico di un mio amico Real ID?
No, è possibile invitare solo chi è nella propria lista amici Real ID.

State considerando l'espansione del sistema ai Raid, Battleground, Arene o pensate di permettere il gioco cross-faction?
Siamo sempre interessati a migliorare sistemi come questo, per renderli più utili. Al momento non abbiamo comunque nulla da condividere in merito.

Future evoluzioni del Real ID Party potrebbero essere a pagamento?
E' sempre possibile l'aggiunta di caratteristiche e funzionalità che potrebbero essere a pagamento, ma per il momento non abbiamo dettagli specifici da condividere.
Statistiche: Inviato da Ligario — 17-08-2011 09:41 — Risposte 2 — Visite 16



More...