Al Gamescom di Colonia, Blizzard ha rivelato nuove interessanti informazioni sulla patch 4.3 a partire dal Transmogrification.

Questo sistema permetterà di modificare l'estetica del nostro equipaggiamento, sarà possibile tornare ad usare i modelli grafici dei vecchi Tier sugli item che attualmente indossiamo. Nel concreto non si sa ancora quali restrizioni saranno applicate, ma oggi sono state rilasciate un paio di nuove informazioni in merito. Per prima cosa anche gli Heirloom potranno essere modificati ed il costo dell'operazione sarà paragonabile a quello del Reforging. Da notare che commerciare, spedire via mail, mettere all'asta o depositare in banca di gilda un oggetto, farà in modo che la sua grafica eventualmente modificata sparisca. Non potremo quindi ad esempio spedire ai nostri alt un Heirloom trasformato.

Ti piace il sistema di Transmogrification?

  • Si! Aspettavo da molto tempo la possibilità di personalizzare di più la grafica del mio personaggio.
  • Non mi dispiace, anche se avrei preferito una sua diversa implementazione (spiegalo nei commenti).
  • Sono scettico, andrebbero investite più risorse nello sviluppo di Raid o Dungeon.
  • Pessimo, non mi attira per niente.
Statistiche: Inviato da Ligario — 23-08-2011 15:00 — Risposte 6 — Visite 101



More...