View Poll Results: Che fazione scegliere?

Voters
20. You may not vote on this poll
  • Yoda e i suoi allegri e buonissimi amicici

    0 0%
  • Luke- io-sono-tuo-padre e i suoi oscuri cattivoni

    12 60.00%
  • mi adeguo (e poi non mi lamento se in realtà preferivo l'altra fazione)

    8 40.00%
Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 10 of 139

Thread: SWTOR: io la butto lì...

  1. #1
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default SWTOR: io la butto lì...

    Allora indicativamente a novembre dovrebbe uscire questo megagiocone (mega nel senso che è grosso).. visto che qua non se ne parla volevo iniziare a capire se i Fremen sono a meno interessati a provare anche questo gioco...
    C'è da dire che è prodotto dalla Bioware (quindi non proprio degli sconusciuti) ed è probabilmente il gioco più costoso di sempre... putroppo non sarà in ITa ma vabbè questo è normale (secondo me è colpa del berlusca)...

    La struttura è anche PvP... con scenari RvR e Guild Vs Guild...

    Io lo proverò perchè alla fine ci hanno messo talmente tanto lavoro e soldi che penso e spero il gioco sia bello e bilanciato...

    Tiro fuori il discorso perché è arrivata oggi la notizia della registrazione in preorder della GILDA:
    Questa registrazione dovrebbe indicare: 1) allieneamento gilda 2) tipologia di gioco (pvp,pve, ect...)3) Gilde nemiche

    Questo consentirebbe alla Ea di formare dei server già bilanciati per gilda e fazione...

    Ma allora giochiamo o no a sto gioco? Facciamo la registrazione di Gilda?

  2. #2
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    Io lo proverò di sicuro che credo/spero possa essere l'occasione di riformare un po' il gruppo dopo questo periodo di scazzo generalizzato.
    So anche che un po' di gente (Leto, Figonia, Corwin e forse altri sono intenzionati a provarlo).

    Quanto alla registrazione di gilda direi che è una cosa fattibile, ma tocca prima discutere i dati da fornire.
    Per quanto mi riguarda:
    1) allineamento: indifferente, mi adeguo alla volontà popolare
    2)tipologia: pvp direi
    3) gilde nemiche: non indicherei nessuno, abbiamo tempo (e immagino la tradizionale voglia) di farci nemici

    Fatevi sotto con i vostri pareri e spammate agli ex fremen con cui avete ancora contatti (carnali o virtuali) affinchè si facciano vivi.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    io voto per un no, è evidente che sia un theme park piuttosto tipico, e come per rift, s'e' visto che rompe il cazzo troppo presto per spenderci soldi e tempo.

    Tanto di cappello alla bioware per i titoli single player, ma per il multi s'e' già visto su warhammer che non san che fare. Di fatto pure per SW TOR spingono parecchio sul lato "storyline, individual game" e cose simili, come tipo l'aver compagni bot, o farsi i romance con gli npc, è evidente che cureranno piu il lato solo play/pve dungeon che il resto.

    E' mirato piu per i milioni di fan della serie, io stesso ci giocherei se fosse invece ambientato nell'universo di Mass Effect che in sw.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    io voto per un no, è evidente che sia un theme park piuttosto tipico, e come per rift, s'e' visto che rompe il cazzo troppo presto per spenderci soldi e tempo.

    Tanto di cappello alla bioware per i titoli single player, ma per il multi s'e' già visto su warhammer che non san che fare. Di fatto pure per SW TOR spingono parecchio sul lato "storyline, individual game" e cose simili, come tipo l'aver compagni bot, o farsi i romance con gli npc, è evidente che cureranno piu il lato solo play/pve dungeon che il resto.

    E' mirato piu per i milioni di fan della serie, io stesso ci giocherei se fosse invece ambientato nell'universo di Mass Effect che in sw.
    quoto il gizze,purtroppo è titolo da giocata individuale..ci vedo poca prospettiva fertile per "gangbang"
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  5. #5
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    probabilmente vero (da quel che ho letto il pvp sarà fondamentalmente in BG, anche se si parla anche di zone open pvp)
    però c'è ben poco d'altro in giro che gli possa fare da concorrenza
    o sbaglio?
    (non ditemi Guild Wars che ormai mi son stancato di credere alle varie date di uscita annunciate)

    abbiamo provato di peggio (tipo Aion ad esempio)
    e in momenti in cui c'erano alternative (penso che se all'epoca fossimo rimasti su Warhammer ne avremmo guadagnato)
    perchè metterci a fare gli schizzinosi ora che non abbiamo un giococollante del gruppo?


    p.s. è vero che Gouron deve farsi perdonare l'avere spinto duramente per Ritf (salvo poi non giocarci), ma tutti fanno errori su

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #6
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    probabilmente vero (da quel che ho letto il pvp sarà fondamentalmente in BG, anche se si parla anche di zone open pvp)
    Sinceramente non è mica vero quello che dici nano... nei server PvP 11 su 17 pianeti saranno Open PvP per la conquista
    • Saranno undici (su 17) i pianeti neutrali facenti parte del sistema Open PvP, con più punti di controllo ognuno (basi e torrette).
    • Ilum è solo il pianeta al momento utilizzato come riferimento.
    • Se una fazione prende il controllo delle difese planetarie (presumibilmente facenti parte di un punto di controllo centrale potranno essere "evocati" dei bombardamenti contro le base avversarie
    • I giocatori riceveranno punti Valor e Mercenary come risultato alla partecipazione all'Open PvP. Se i primi potranno essere ottenuti anche partecipando al PvP nelle warzone istanziate (ranking Pvp), i secondi saranno esclusivi e potranno essere utilizzati per migliorare le attrezzature PVP (basi e torrette).


    Poi ovviamente non so bene... certo qua i server PvP dovrebbero avere molto più senso che in Rift... Open PvP con assalto alle difese è uguale a dire RvR alla Warhammer...

    Poi boh... l'unica cosa mi sa che siamo/siete troppo prevenuti e vi siete messi in mente che SWTOR è fatto come un theme park PvE... Che sia un Theme park può essere ma che non abbia per nulla PvP/RvR non lo so...

  7. #7
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    stavo a quello che lessi un po' di tempo fa
    stante quello che invece dici direi che i motivi per provarlo aumentano

    io cmq un giretto ce lo faccio anche se siamo in pochini

    certo per fare la gilda seria invece serve un numero discreto di gente e un po' di giovini (ma anche anziani volendo) che abbiano tempo&voglia di tenere le fila della mandria

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    conosco a memoria le battute della trilogia originale da quando avevo 6 anni. Count me in!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

  10. #10
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: SWTOR: io la butto lì...

    lol il pvp designer di war...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •