Results 1 to 10 of 39

Thread: Apply

Threaded View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Apply

    è questa la sezione giusta per "appliarsi"?

    Parto con delle mini presentazioni, Davide 21 anni, universitario fancazzista.Atreyuz su NGI,Atreyu su MMORPGITALIA.

    Non sono un old school player tipo alcuni di voi mummie di Ultima online/DaoC&SarcazziVari, gioco online però da svariati anni, principalmente MMORPG.
    Completamente dedito al PvP in ogni sua forma (non disdegno il PvE se cè da farsi, per carità).
    Ho in dotazione braccia, dita, polpastrelli e anche unghie.
    Nessun problema nell'utilizzo di TS/Ventrillo, segnali di fumo, piccioni viaggiatori o quello che è, tranne in questo periodo che è da 2 settimane(per non dire di più, ma non voglio fare la figura del barbone...vabbè troppo tardi.) che ho il pc con la scheda audio a puttane...ovviamente a breve dovrei risolvere.

    Perchè ho fatto apply ai fremen?
    Perchè sebbene non abbia mai avuto grandi esperienze di gioco contro/con voi (Tranne una piccola esperienza di RIFT dove ricordo Torok, Kalia & co), sò che siete un gruppo di players con le capacità necessari al premere quei 3-4 tastini in una certa sequenza (cosa che sembra essere troppo per tantissima altra gente ).
    E quindi appena ho visto la TAG fremen nel forum, son corso a far apply nella speranza di provare questa esperienza SWTOR in questa community.

    Non sò cos'altro aggiungere, non avete un form da compilare che sarebbe stato più easy?.

    PS: Dovrei essere in beta (teoricamente), visto che ho vinto un invito dal forum di mmorpgitalia, però non se ne sà nada de nada. Dico giusto per dire, al massimo si comincia a giochicchiare insieme dalla beta, se tutto và nel verso giusto con questa apply.


    PSS: ho appena letto che le apply vanno fatte dal forum di gilda sul sito ufficiale...vabbè non il più grande degli inizii, al massimo reposto là.
    Last edited by Atreyu; 17/10/2011 at 16:02.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •