Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Maximus

  1. #1

    Default

    Per un tiro mancino del fratello ( ) si e' ritrovato sgildato , visto che con me e' + in confidenza mi ha chiesto di essere rigildato.
    Data la natura dello "Sgildaggio" presumo non ci sia nessuna difficolta' nel riarruolarlo nelle nostre fila.
    (invito comunque Maximum a postare qui per spiegare in 1? persona l' accaduto.)
    Mi rimetto alla volonta' del Nostro Usul che nella sua magnificenza sono certo accogliera' la richiesta di un suo suddito (fan) tanto accanito :lollone: .

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Non ho capito un cazzo.... :lollone:

    Magari semi spiegaste NEL DETTAGLIO la cosa potrei cominciare a discuterne
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    s? esatto, il fratello per fargli uno scherzone ha piazzato un /gquit?

  4. #4

    Default

    gia'

  5. #5
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Sta storia del fratello comincia a stancare per?
    Prima ogni tanto entrava e tirava scemo chi gli dava retta (mi ricordo distintamente di una volta che ho attraversato mezzo mondo per andare a dargli una mano salvo poi trovarmi di fronte un tizio che faceva discorsi privi di senso, che cercava di convincermi di cose assurde e che poi messo alle strette se n'? andato via al galoppo)
    Ora "per scherzo" fa sgildare il pg di Max

    Favorevole al rigildaggio se si impegna a interdire l'ingresso al fratello con il suo pg.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@May 23 2005, 13:52
    Favorevole al rigildaggio se si impegna a interdire l'ingresso al fratello con il suo pg.
    mi pare sensato

  7. #7

    Default

    missione punitiva a casa sua contro il fratello ci state?

  8. #8
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Favorevole al nerf del fratello di maximum!

  9. #9

    Default

    probabilmente ha rivelato la Pass al fratello -_-

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ok, credo di aver intuito. Ci parlo in game, cmq non si aspetti che la cosa passi totalmente liscia...

    O ci assicura che al pg loggato c'? solo lui (si pu? cambiare la pass se proprio ? necessario&#33 o io non rigildo un account sharato da millemila persone diverse.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •