Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 170

Thread: BETA??

  1. #61
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: BETA??

    per dove andare...cè un unico server EU alla fine (almeno che non ne aggiungano altri per il prossimo weekend).

    Io in beta raggiunto il lvl 14 ho cominciato a expare a suon di Warzones (ora lvl 22) con qualche quest di intrallazzo nel mezzo. Buona exp e buoni soldini expando in pvp :sisi:...


    Se volete sapere come vanno le cose in pvp in generale(solo warzones per ora), o qualche curiosità a riguardo domandate.
    Last edited by Atreyu; 21/11/2011 at 15:58.

  2. #62

    Default Re: BETA??

    Quote Originally Posted by Atreyu View Post
    domandate.
    ne approfitto!!

    1)L'armor conta come su warhammer nella mitigazione del danno fisico? Perchè ho letto che il mercenario veste armatura pesante, è un paragone a cazzo o sarebbe il dok di war?
    2)Giusto come impressione avendo tu provato il pvp, tra le 3 classi healer quale è quella che ti sembra poter reggere un party come main healer? A leggere le skill sembra la sorca ma mi sa che avrà un po di problemi con gli ap.
    3)i pet in pvp nn si possono usare?

  3. #63
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: BETA??

    Quote Originally Posted by Tartufone View Post
    ne approfitto!!

    1)L'armor conta come su warhammer nella mitigazione del danno fisico? Perchè ho letto che il mercenario veste armatura pesante, è un paragone a cazzo o sarebbe il dok di war?
    2)Giusto come impressione avendo tu provato il pvp, tra le 3 classi healer quale è quella che ti sembra poter reggere un party come main healer? A leggere le skill sembra la sorca ma mi sa che avrà un po di problemi con gli ap.
    3)i pet in pvp nn si possono usare?
    1) non ho ben capito che intendi, ovvio che l'armor influisce sulla % di mitigazione danno fisico. Il mercenario(BH) e il dok hanno in comune solo il fatto che entrambi possono speccarsi sia per curare che per fare dps. Però forse alla lontana potremmo dire che sono simili.

    2) Non posso rispondere su questa domanda perchè non esistono healers in beta lato empire , quindi ho poca conoscenza in questo campo. Quei pochi che curavano erano tutti Sorcs però, tranne un BH...

    3) I companion? No, non si possono usare nelle warzones.


    Il CC mi sembra a volte esagerato, come in questo esempio dove vengo stunlockato da 3 tizi.


  4. #64

    Default Re: BETA??

    Quote Originally Posted by Atreyu View Post
    1) non ho ben capito che intendi, ovvio che l'armor influisce sulla % di mitigazione danno fisico. Il mercenario(BH) e il dok hanno in comune solo il fatto che entrambi possono speccarsi sia per curare che per fare dps. Però forse alla lontana potremmo dire che sono simili.

    2) Non posso rispondere su questa domanda perchè non esistono healers in beta lato empire , quindi ho poca conoscenza in questo campo. Quei pochi che curavano erano tutti Sorcs però, tranne un BH...

    3) I companion? No, non si possono usare nelle warzones.


    Il CC mi sembra a volte esagerato, come in questo esempio dove vengo stunlockato da 3 tizi.

    1) mi sono espresso male, intendevo chiederti se l'armor come su warhammer riduceva sensibilmente il danno fisico(molto più della resistenza per dire).
    2)mi era venuto da associare il mercenario al dok giusto per sapere se il mercenario era l'archetipo di healer resistente ma con un potenziale di cure nn altissimo.
    il video che hai messo nn mi fa ben sperare per i cc lol

  5. #65
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: BETA??

    Sono sopratutto i melee a soffrire il CC...praticamente quasi ogni classe ranged gli hanno dato uno stracazz di knockback con annesso root o snare, per non parlare degli stun.

    Insomma in certe situazioni giocare melee può essere frustrante. Aggiungiamoci il fatto che anche dal forum ufficiale cè l'opinione generale che il sith warrior non se la passi troppo bene. Cosa che ho riscontrato anche nelle warzones, dove ho incontrato ben pochi jugghi.

    In compenso ci sono Consulars/troopers come se piovesse.

  6. #66
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: BETA??

    ricevuto l'invito per il beta weekend persino qui in australia, evviva

    non avrò molto tempo per provarlo, ma almeno è un assaggino!

  7. #67
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: BETA??

    pure io sto scaricando

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #68
    Nabbo Unclecat's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Brixia
    Age
    43
    Posts
    26

    Default Re: BETA??

    ricevuto invito, stasera lancio il download (millemila giga?)

  9. #69
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: BETA??

    33 circa
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  10. #70
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: BETA??

    tanto non si gioca fino a venerdi... hai tempo tranq
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •