Results 1 to 10 of 10

Thread: pre order

  1. #1
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default pre order

    quanti l'hanno già fatto?
    direttamente sul sito ufficiale o nel vostro negozietto di fiducia?
    e nel primo caso, si sa se renderanno disponibile il download un po' prima o toccherà litigare duramente?
    grazie

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #2
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    39
    Posts
    74

    Default Re: pre order

    Io preso scatola in negozio

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: pre order

    non so chi l'ha fatto
    ma ho origin (il client tipo steam della EA) e tutti i giochi sono in digital download (http://store.origin.com/store/eaemea...Page.SWTOR_IT/), Digital >>>> di tutto, a chi serve la scatola ormai? occupa solo inutile spazio
    quel che ho visto è un preorder che ti fa accedere prima (non so quanto prima) al gioco, cmq il link è quello
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Member Uru's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como
    Posts
    143

    Default Re: pre order

    io e Gouron abbiamo fatto il pre order con scatola in negozio
    Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
    Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus

  5. #5
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: pre order

    la scatola fa sempre la sua scena!


  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: pre order

    dipende quanti GB sono il digital download...
    Se come si è visto in beta il client è 20+ GB, non so quanto mi convenga fare il preorder, visto che mi ci vuole comunque parecchio con la mia DSL a tirare giù quel popò di roba. Si sa già quanti giorni prima è previsto che inizi il DL del client? Usa un sistema "in streaming" tipo WoW - Cataclysm o bisogna smazzarsi tutto il mattone prima di iniziare?

    Perchè se l'early access è per 2gg (18/12 al posto del 20/12) e il download inizia il 18, a questo punto ci metto meno ad andare il 20 sera al negozio appena uscito dal lavoro!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: pre order

    non so che conn abbiate ma io scarico 1.6MByte al sec quindi se avete una conn 10Mbit in su vi conviene la digital, usando steam i giochi più grossi ci mette il tepmo di una dormita a scaricarmeli. dipende tutto dalla vostra conn
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: pre order

    6Mbit reali, quindi meglio la scatola per il sottoscritto. Per farti un esempio il client di SC2/WoW da BNet scendeva a 450-500Kb/s, ed era un gran lusso.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: pre order

    Allora per la beta ho avuto 3 giorni per scaricare il client la prima notte ho lasciato in dlPrimo spero che l accesso anticipato sia anticipato davvero e secondo ho da poco messo su origin che è il loro steam diciamo e ha quanto ho capito ho scaricato subito bf3 e poi ha verificato se la data mi permetteva di giocare spero mettano la stessa anche un 3 giorni prima Dell early access va benone
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: pre order

    Scrivo da iPhone gramma nazi
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •