Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 11 to 20 of 203

Thread: Skyrim

  1. #11
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    E fai bene. Cmq mai finiti per intero i suoi predecessori, troppo scazzo.

    Chissà se è verò che ci sara una versione HD per il Pc... Oltretutto, 6Gb


  2. #12
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    E fai bene. Cmq mai finiti per intero i suoi predecessori, troppo scazzo.

    Chissà se è verò che ci sara una versione HD per il Pc... Oltretutto, 6Gb

    penso sia solo una parte, dovrebbe essere minimo 15gb il gioco totale


    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    OT
    e se per una volta ci facessimo un po' i cazzi nostri, che tra l'altro non abbiamo neppure i soldi per andare a sparacchiare all'estero
    fine OT
    OTOTOTOTOT

    beh ma per noi dico gli occidentali sicuro non noi italiani

    FINE OTOTOTOTOTOTOTOTOT


    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    intanto attendo il 18 per la versione definitiva di Minecraft
    esce la 1.9 o il gioco Finale? :O

  3. #13
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Skyrim

    Sigh... ormai ogni gioco, gia' essendo contenuto su DVD (singolo, dual layer, o piu' di un dvd) e' largo come una cicciona...

    Ve li ricordate i tempi in cui i giochi eran contenuti su un dischetto floppy, o al massimo 2-3?
    Monkey Island 2 era su 4 dischetti, se non erro. E all'epoca avevo un ardisco da 60mega (120mb in due partizioni, una mia e una di mio fratello).
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #14
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    Non mi sono spiegato

    Mass Effect 1: 9.93Gb
    Mass Effect 2: 11.5Gb
    The Witcher 1: 16Gb
    Stalker CoP: 5Gb

    E' una delle tante polemiche che vanno su /v/, cioè pur essendo un rpg di ultima generazione è piccolino. La cosa va interpretata in termini di carenza di texture e/o mancanza di file audio. Tipicamente in TES l'eroe è muto e vengono meno parecchi file audio, praticamente tutti monologhi di npc. L'esperienza gdrrosa è più scialba .

    Anche per le animazioni nei dialoghi ci si limita a quelle facciali.

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Sigh... ormai ogni gioco, gia' essendo contenuto su DVD (singolo, dual layer, o piu' di un dvd) e' largo come una cicciona...

    Ve li ricordate i tempi in cui i giochi eran contenuti su un dischetto floppy, o al massimo 2-3?
    Monkey Island 2 era su 4 dischetti, se non erro. E all'epoca avevo un ardisco da 60mega (120mb in due partizioni, una mia e una di mio fratello).
    Si. Che Orrore!

  6. #16
    Nabbo OzzyWarlord's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Location
    Milano
    Age
    44
    Posts
    27

    Default Re: Skyrim

    Fa conto che il mio primo pc aveva un hard disk da 40 mega... all'epoca installare Indiana Jones and the fate of Atlantis (9 mb mi pare) fu un salasso, perché non ci stava più nulla e dovetti cancellare un sacco di roba (compresi tutti i documenti scritti con un editor di testi in msdos, di cui sinceramente non ricordo più il nome)... altri giochi (come simcity) stavano su un floppy da 3 1/2, avevo un floppy pieno di giochi in CGA (tipo risiko, o anche uno strip poker... giocare a strip poker con 4 colori richiede molta fantasia ) .

    Ora i giochi occupano spazio, parecchio spazio. Non ci vedo nulla di male finché non mangiano una quantità di memoria assolutamente inutile o sono vincolati su determinati canali. Perché devo per forza giocare a Skyrim tramite Steam (che di suo ciuccia e, sarò sfigato io, spesso crasha) e tramite i Games for windows (che ciucciano anch'essi)?

    Yukitopia non ho capito il tuo ultimo post, significa che Stalker Call of Prypiat è molto più leggero rispetto ad altri?


    OT Preferirei tralasciare il discorso sull'iran-occidente... o rischio di essere bannato




    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Sigh... ormai ogni gioco, gia' essendo contenuto su DVD (singolo, dual layer, o piu' di un dvd) e' largo come una cicciona...

    Ve li ricordate i tempi in cui i giochi eran contenuti su un dischetto floppy, o al massimo 2-3?
    Monkey Island 2 era su 4 dischetti, se non erro. E all'epoca avevo un ardisco da 60mega (120mb in due partizioni, una mia e una di mio fratello).
    don't worry, be happy

    ex Ozzy, Ozzy Warlord, GM Gildor, GM Kuranes e poi non mi ricordo più su UO
    ex Hans Gruber su counter strike, per la gioia di Dashe
    attualmente Ozzywarlord su AoC, server Crom

  7. #17
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by OzzyWarlord View Post
    Yukitopia non ho capito il tuo ultimo post, significa che Stalker Call of Prypiat è molto più leggero rispetto ad altri?


    OT Preferirei tralasciare il discorso sull'iran-occidente... o rischio di essere bannato
    Carmageddon 200mb su hd da 500, fuuuck

    Ho messo CoP perchè anche se è uno shooter (e quindi pesa molto meno) in fatto di immersione in un mondo virtuale ne sà a pacchi.

    Skyrim per essere un Rpg del 2011 mi sembra troppo piccolo. Han detto di aver impiegato più level desingers (4 o 5?) rispetto a uno solo di Oblivion per creare i livelli, han detto che c'e più roba e più grossa (città, npc, dungeons) eppure ha le stesse dimensioni di FO3 che era un copia incolla degli stessi livelli

  8. #18
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: Skyrim

    dirò, a me sembra molto ben fatto
    We’ve seen plenty of comments relating to the game only requiring six gigs of HDD space. Don’t worry… there’s still a ton of game in there. The total HDD space relates more to the compression opitmizations we’re able to do with The Creation Engine. Not only are do we think you’ll be impressed with how the game looks, but also how much faster it runs..
    Fonte
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #19
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    La cosa più bella di sto gioco è che i khajit e gli argonian hanno delle facce da skooma dipendenti


  10. #20
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Skyrim

    Buon avventura a tutti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •