Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 191 to 200 of 203

Thread: Skyrim

  1. #191
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post

    LOL!

  2. #192
    Nabbo OzzyWarlord's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Location
    Milano
    Age
    44
    Posts
    27

    Default Re: Skyrim

    Finito. Dopo aver fatto un sacco di quest secondarie... devo dire che il plot principale è abbastanza stupido, meglio alcune quest secondarie
    don't worry, be happy

    ex Ozzy, Ozzy Warlord, GM Gildor, GM Kuranes e poi non mi ricordo più su UO
    ex Hans Gruber su counter strike, per la gioia di Dashe
    attualmente Ozzywarlord su AoC, server Crom

  3. #193
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: Skyrim

    vero!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #194
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by OzzyWarlord View Post
    Finito. Dopo aver fatto un sacco di quest secondarie... devo dire che il plot principale è abbastanza stupido, meglio alcune quest secondarie
    la quest dei ribelli/impero è decisamente più bella di quella draconica, io aiutando i ribelli mi sono ritrovato ad assaltare i fortini con 200 npg tra ribelli, soldati imperiali, 2 draghi e tempeste di fulmini
    il carnaio

  5. #195
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: Skyrim

    quel punto ero già un assasino sniper con le armi e le armature cit fabbricate in casa che facevano 400 danni a colpo, però potevano farli un paio di filmatini stile new vegas...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #196
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    quel punto ero già un assasino sniper con le armi e le armature cit fabbricate in casa che facevano 400 danni a colpo, però potevano farli un paio di filmatini stile new vegas...
    il new vegas non l'ho giocato, cmq a me lo smithing mi ha rovinato l'esperienza di gioco.. avrei dovuto non farla, rende ogni quest una cazzata, non dà alcuna speranza di reward decenti in giro per il mondo, non ti serve fare nè pickpocket ne scassinare nè portarti dietro un compagno... le quest daedriche perdono il loro fascino...

    mi ha fottuto smithing

  7. #197
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Skyrim

    più che smithing, imo ad averci fottuti è stata la reperibilità degli ingredienti...per farmi i dagger daedric non ho neanche dovuto uccidere una daedra, i cuori li ho comprati verso il 30 direttamente dall'alchemist a whiterun

    ed i draghi droppano troppi materiali, al 25 avevo già la mia armatura di drago completa (anche se al momento sto usando la nightingale, mi interessano più i bonus)...ora che ho messo su anche enchanting (che macrandola mi ha fruttato circa 40k), dei drop non me ne fotterà proprio più un cazzo

  8. #198
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim



    Bethesda puppami la fava
    by Capcom

  9. #199
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Skyrim

    manca un tema importante... bocciato!!!!

  10. #200
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Skyrim

    pheequo
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •