Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 53

Thread: The Path of Exile

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Path of Exile

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    In effetti a studiarsela meglio è gestibile, peccato per il costo proibitivo dei respec.
    prendi dei total respect facendo le quest io ne ho 2 via per i momenti difficili
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #22

    Default Re: The Path of Exile

    Grazie per l'info.
    In ogni caso ci ho fatto un giretto veloce e non mi dispiace, forse anche per la novità.
    Per la build devo correggermi: basta poco in gioco e ci prendi la tara, poi fai qualche test sul sito.
    Su questo il builder non è il massimo ma almeno mi sono fatto una idea di come crescere e speccare il pg.

    Se siamo un po' a giocarci, apriamo una mini area sul forum?
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Path of Exile

    non serve mini area è un freetoplay a scazzo tanto per far passare il tempo
    per info postiamo qui
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Path of Exile

    io sono Skizzaa su PoE addatemi se volete cerco gemme blu per la mia witch
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #25

    Default Re: The Path of Exile

    Aggiunto e messo da parte già due pietre.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  6. #26
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: The Path of Exile

    Causa noia, banane e pressanti richieste (dai, su, dai dai dai dai dai), ho reinstallato e riattivato l'account della closed (ovviamente pg svuotati e slivellati a 1).
    Nome x friendslist: Fiordiluna

    Iniziando, avevo grafica del gioco standard ma interfaccia pessima. Forum support trovato la causa e risolto (mipmapping impostato su "performance" da impostazioni scheda grafica. Messo a "qualita' " e tutto s'e' risolto. Forse era anche quella la causa dell'interfaccia illeggibile su magicka. Chissa' perche' su tantissimi altri titoli funzionava ottimamenji).
    Inoltre, sempre nel forum support, parlavano di possibili crash e BSOD (blue screen of death) causati da incompatibilita' con schede audio CREATIVE. E infatti, l'audio mi buzzava ogni tanto, e mi son beccato un bel blocco di sistema dopo un teleport indietro alla cittadina. Impostato il comando "--softwareaudio" appiccicato al culo dell'eseguibile e s'e' risolto.

    Se anche voi siete dotati di una scheda Creative qualsiasi, e' bene aggiungere il comando che ho indicato per prevenire problemi.

    CMQ Yuki m'ha trollato. Non e' vero che la uicc s'e' intettata. E' cessa tala e quala a prima. E lo shadow e' vestito da fetishchecca. E il voice audio e' recitato splendidamente male, con intonazioni pacatamente svogliate e annoiate >_>


    Postate i vostri nomi che vi addo.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #27
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: The Path of Exile

    per me è fiko :> mi son bastati 5 minuti per capire quanto sia tutto un altro livello rispetto a diablo 3, ma vabbè ormai funziona così, le case grosse fanno i giochi per lucrare il più possibile, fanculo il divertimento/impegno,

    questo sembra validissimo tra baratto / race league / gameplay (la grafica/ambientazione è stupenda, sembra dark souls versione hack & slash, super brudal)
    basta solo ricordarsi che è un hack & slash appunto non il gioco del millennio, per i super old nerd di diablo 2 come lo vedete?

  8. #28
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: The Path of Exile

    dowloading... 5.10Gb, temevo peggio
    proviamolo va!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Path of Exile

    a me ricorda molto diablo 2 la cosa che un po lo fotte è che è uscito dopo poco che abbiamo gia nerdato su diablo 3
    cmq rimane free e per far passare un paio di ore va benissimo
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  10. #30
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: The Path of Exile

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    a me ricorda molto diablo 2 la cosa che un po lo fotte è che è uscito dopo poco che abbiamo gia nerdato su diablo 3
    cmq rimane free e per far passare un paio di ore va benissimo
    io a diablo 3 smisi a giugno

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •