Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Toc Toc

  1. #1

    Exclamation Toc Toc

    Ciao a tutti,
    mi presento : sono Christopher ho 29 anni, nella vita sono una persona normale, nei videogiochi ammazzo la gente.

    Conosco i fremen perche` ai raduni si mangia bene... o almeno si mangiava un paio di ere fa.
    Come immagino molti di voi con l`eta mi sono abbastanza rincoglionito, tuttavia riesco ancora a premere quei due tasti che servono ad ammazzare gran parte dei giocatori tardo-lesi che popolano il mondo videoludico nonche` il nostro pianeta.

    alcuni potrebbero avermi conosciuto come :
    Arch-Angel[AD],Exodus(F),Lynn di Xerxes[Old],Lynn[Fremen],Sheela/Viz l`isterico/ Orgmos di Mordor{NWNeriador},Er Murazor, Lynn Fury[AD]. e una serie di altri che ora non mi vengono in mente.

    ora venendo al sodo...

    Ho gia comprato il pre-order e livellato in beta.

    se qualcuno non lo ha gia fatto comprate il preorder a Zeo, anche a sua insaputa.

    p.s. Inse Gay.
    Pps. 50 anni elfici...
    ppps. sono comunista.

  2. #2
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Toc Toc

    ciao Arch
    inizi male mentendo quando ti dichiari una persona normale nella vita
    comunque è bello rivederti da queste parti

    quanto al resto
    Zeo ha scoperto le gioie del sesso e i dolori di una rata pesante del mutuo: temo sia fuori gioco
    Inse l'ultima volta che l'ho visto mi è parso parecchio etero, anche se adesso ha avuto la svolta machista e giuoca alla guerra
    non ho colto il riferimento ai 50 anni elfici
    apprezzo l'ultimo ppps

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #3
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: Toc Toc

    Arch cazzo molla la scozia e torna in patria che facciamo la rivoluzione!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #4
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Toc Toc

    non ti conosco ma dicono che sei powa quindi peace and love bro <3

    BENTORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: Toc Toc

    tenetevi in allenamento che in gw2 nn voglio gente scarsa nel mio team arene

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Toc Toc

    <3 <3 <3

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Toc Toc

    M I S T E R

    S T O N E!!!!!


    occristo

    fate GM quest'uomo, subito. Ci condurrà al trionfo!

    PS: Christopher, se c'è qualcuno che può convincere Zeo a sbattersene della rata del mutuo e comprarsi SWTOR, quello sei tu. Tutti noi abbiamo già provato e failato duro.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Toc Toc

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    ciao Arch
    non ho colto il riferimento ai 50 anni elfici
    neanche agli animalisti dell'Eriador?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9

    Default Re: Toc Toc

    Nano il riferimento lo capisce Cloud! (anche tu se avessi trollato abbastanza sui forum di nwn)

    Inse quanti uomini puoi schierare?

    Cloud : sono sicuro che tu ricordi quel giorno in cui pullammo i cani di Magmadar e GARR con RANCOR in RAID... quei raid mi hanno causato un trauma irriparabile.
    da quel giorno non leado piu gilde e ho perso le speranze nella nostra societa`.

    cmq mo convinco zeo.

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Toc Toc

    Quote Originally Posted by =Arch-Angel= View Post
    Nano il riferimento lo capisce Cloud! (anche tu se avessi trollato abbastanza sui forum di nwn)

    Inse quanti uomini puoi schierare?

    Cloud : sono sicuro che tu ricordi quel giorno in cui pullammo i cani di Magmadar e GARR con RANCOR in RAID... quei raid mi hanno causato un trauma irriparabile.
    da quel giorno non leado piu gilde e ho perso le speranze nella nostra societa`.

    cmq mo convinco zeo.
    occristo Rancor!
    Rancor CI SEI? Rancor targetta il cane p.f.! Rancor FAI ASSIST SU DI ME! R A N C O R???
    Sua riposta: (raid

    ma io so che tu ti ricorderai anche questo:

    "Ok ragazzi, ho un nuovo mod. Mi dice che gli add di Garr hanno Q U A R A N T U N O C A P P A di Hp"
    "Isi, 8 maghi, 8 BoP. Li facciamo A O E"


    erano le 4 del mattino, fu il Garr più divertente della storia
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •