Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 92

Thread: Allora che classi facciamo???

  1. #41
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    il Jugg (o powertech) e` importante quanto un healer in un party PVP e non ha niente a che fare con il War di WOW.

    ok l-assassin fa le stealth war e ha piu burst, ma non ha mobilita` e l unico modo per andare sul target e` pullare la gente e la versione Tank dell assassin non ha modo di andare dai compagni velocemente.

    la storia de " andare stealthati a uccidere il DPS ranged senza che nessuno se ne accorga" va sicuramente bene nei PUG lvl <20.

    ma quando hai un gruppo organizzato il Jugg porta sulla tavola abilita per proteggere i compagni senza eguali : guard (-50% dmg stile soul link e -5% danno fisso) , intercede (intercept ma dura 6 sec e da -20% dmg) e piu sgravato di tutti TAUNT (-30% ai danni).

    Questo significa che se per uccidere normalmente un pg dovere fare 10k Dmg con un jugg che fa le sue 3 abilita base sul compagoi bisogna fare 30-40k Dmg. Se poi l`healer tira due cure non c`e` speranza di uccidere il bersaglio.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  2. #42
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    oh sommo maestro di vita Mr. Stone

    sono indeciso fra Sith Warrior/Marauder e Imperial Agent/Sniper. A parte il fatto che le classi ranged paiono OP, cosa mi consigli?
    Il mara e` poco versatile secondo me, considerando che puo` fare solo DPS.
    c`e` da dire che ha un abilita` col quale diventa immortale per 5 secondi che potrebbe diventare una svolta in caso nell`end game iniziassero a droppare le ASHKANDI stile wow e la gente inizia a trishottarsi.
    tuttavia senza guard e taunt in PVP mi sembra un po' "meh"

    Agent rimane ancora un po` un incognita per me, tuttavia con i burst ranged in sti videogiochi difficilmente sbagli...
    la versione healer(operative) con VANISH, SAP, backstab che va sullo spell power, STEALTH aoe per tutto il party
    potrebbe rivelarsi il pg dei ninja scarlatti.
    Last edited by Arcangelo; 07/12/2011 at 14:45.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #43
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    probabilmente faro' l'operative dps da switchare in healer in caso di pesante necessità :3

  4. #44
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Anche io farò lo Jugger... ho visto che in PvP conta più avere uno Jugger di fianco che prende le botte al posto dell'assassin piuttosto che un healer che ti curi

  5. #45
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    Agent rimane ancora un po` un incognita per me, tuttavia con i burst ranged in sti videogiochi difficilmente sbagli...
    la versione healer(operative) con VANISH, SAP, backstab che va sullo spell power, STEALTH aoe per tutto il party
    potrebbe rivelarsi il pg dei ninja scarlatti.
    da quando giocavo a swg(star wars galaxies) i sniper erano sgravi... ti shottavano da lontano e poi non facevi in tempo a raggiungerli che eri morto.
    considerando che hanno pure il vanish... quando e se gli arrivi melee... ti salutano con il dito :P

    l'unica pecca... per usare abilità di marksman devi andare in cover... altre abilità hanno il chaneling. difficile kitare e fare burst dmg.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #46
    Nabbo Mizar's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    38
    Posts
    10

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Più passa il tempo più sn ideciso...più visiono info/video più non riesco ad arrivare a capo del dilemma Marauder o Assassin...

    Entrambe le classi sn molto interessanti e a livello di danno "inflitto" sn praticamente uguali anche se come stile di gioco sn completamente differenti. Premetto che in tutti gli MMORPG che ho fatto (in particolare wow) ho sempre usato war dps in primis quindi direi che forse la classe che si sposa di più cn il mio stile di gioco è il Marauder..però come detto in precendeza l'Assassin mi sembra molto più indipendente (x via dello Stealth ecc) vista la quantità di ranged prenseti nel game...

    Necessito consigli gente...

    http://www.youtube.com/watch?v=u4yuRAazatg Mini video che le mette a confronto da metà parte il marauder

  7. #47
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Guardate che l'assassin ha Guard/taunt etc etc...tale e quale a powertech e jugg.


    Spezzando una lancia a favore del mara...è una classe Full dps, quelle tre classi prima elencate non dovrebbero avere il dps di un mara se non speccate per far appunto dps, questo per dire che per esempio il jugg per andare di GUARD deve essere in Soresu Form(che fà cagare in quanto a dps rispetto alle altre forme), quindi un jugg deve scegliere se far danno o essere una lattina assorbi danno.

    Oltre il dps, il mara ha un debuff alle cure del 20% (che dovrebbe sommarsi con il 30% che cè di base sulle cure nelle zone pvp mi pare). Ed ha anche Buffs di party (tipo +15% danno al party o +50% movement).
    Last edited by Atreyu; 07/12/2011 at 22:58.

  8. #48

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    da quando giocavo a swg(star wars galaxies) i sniper erano sgravi... ti shottavano da lontano e poi non facevi in tempo a raggiungerli che eri morto.
    considerando che hanno pure il vanish... quando e se gli arrivi melee... ti salutano con il dito :P

    l'unica pecca... per usare abilità di marksman devi andare in cover... altre abilità hanno il chaneling. difficile kitare e fare burst dmg.
    Se kitano tutti backpedalando in allegria come il 90% di quelli dei video siamo messi bene! Secondo me un mara che sa usare bene i cd non dovrebbe avere difficoltà a colmare le distanze!

  9. #49
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    Kizzo - Assassin
    Janx - Mercenary
    Atreyu - Powertech
    Torok - Operative/Sorcerer/mercenary
    Tartufone - Sorcerer
    Inse - Sorcerer/Agent(sniper/Operative??)
    Galacto - Powertech
    Baldazza - Sorcerer
    M4d - Sorcerer
    Propheta - Operative
    Arronax - Marauder
    Setox - Assassin
    Anekke - Operative/sniper
    Mizar - Marauder/assassin
    Leto - Juggernaut
    Archanelo - Sorcerer
    Bongo - Mercenary
    Anek - Juggernaut
    Cloud W. - Sniper/marauder
    Jordan - Juggernaut
    Flyz - Marauder
    DADE - Juggernaut
    Gizeta - Operative
    Gouron - Juggernaut


    Sith Inquisitor - Sith Warrior - Imperial Agent - Bounty Hunter

    Assassin (dps/tank) = 3
    Sorcerer (heal/dps) =
    6

    Juggernaut (dps/tank) = 5
    Marauder (dps) =
    4

    Operative (dps/heal) =
    5
    Sniper (dps) =
    3

    Powertech (dps/tank) = 2
    Mercenary (dps/heal) =
    3

    Ho contanto gli indecisi tra più classi più volte.
    Non escludo errori di conteggio
    Last edited by Atreyu; 10/12/2011 at 18:12.

  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Allora che classi facciamo???

    manca dps mi sa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •