Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Prove per bukkit

  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Prove per bukkit

    probabilmente se entrate non trovate il solito mondo non spaventatevi,
    non costruite roba nuova, che stiam facendo le prove per bukkit e riuppiamo poi la mappa del save che ho preso oggi 8 dicembre.

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Prove per bukkit

    il server è spento fino a che ci lavoro sopra

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Prove per bukkit

    up ma ci lavoro e lo uppo a intermittenza

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Prove per bukkit

    quindi la mappa nn la nostra ma una di default?

  5. #5
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Prove per bukkit

    A quanto ho capito io (che capisco poco), il mondo di Dragonsreach e' stato salvato. Poi e' stato caricato BUKKIT (che brutto nome) sul server, e poi e' stata importato il mondo di dragonsreach.
    Sbaglio?

    SIIII ^_^
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Prove per bukkit

    è come dice bomba.

    cambiando argomento, mi serve una mano.

    devo trovare le diciture dei blocchi per gli script. per dire gli iron ingot sono > iron_ingot
    sembra una banalità ma non lo è,e se non li scrivo esatti non funziona un cazzo e ci metto troppo a verificare se son giusti o meno con gli underscore o senza o altre letterine varie, ci dev'essere per forza una lista da qualche parte solo che non la trovo.

    e non solo, mi servono pure le diciture degli oggetti nuovi, come le pozioni, per poterle mettere nei premi
    Last edited by Gizeta; 09/12/2011 at 19:19.

  7. #7
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Prove per bukkit

    maaa
    che è sto bukkit?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #8
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Prove per bukkit

    E' una roba fiiiiga ^_^
    Non la installi tu, la installa il server, e a te funziona trasparentantemente.
    E' un modulo che consente di caricare dei plugins con specifiche funzioni.

    Nel peresempio di fattispecie, GizoGize ha installato correntemente:

    - un plugin che consente di creare una zona come "ARENA", dove ogni tot tempo spawnano dei mostricci che tu, previa selezione di una classe specifica, devi cicciare a suon di pifferate nei denti. Piu' vai avanti, piu' guadagni XP e ricompense. Le classi consentono di svolgere ruoli specifici, e tutto quello che AVEVI in tasca prima di joinare, viene conservato (e non sparisce quando muori.. perche' lo scopo E' morire, prima o poi), e la ricompensa ti viene infilata in tasca all'uscita dell'arena (per morte)

    - un plugin che crea dei DUNGEON dove si va in gruppo (o da soli - temerari) a esplorare, a cicciare mostri e a raccattare loot. Tali dungeon son riconoscibili perche' all'esterno, in campo aperto, assomigliano ad una casetta. Dentro ci son un paio di letti, una forgia, un tavolo per costruire e 2 bauli. Li' ci si prepara (ci si binda, volendo - ANZI NO.. BUG PER GIZE: I LETTI NON SERVONO.. INUTILIZZABILI CAUSA PRESENZA DI MOSTRI TROPPO VICINI PER DORMIRE), e si scende per combatter. Ci son trappole, porte segrete, uno stonfo e un quarto di mostri da cicciare, e 3 o piu' piani di dungeon (livelli), e in fondo in fondo ce sta il boss (ma non ci siamo mai arrivati). Il dungeon resetta dopo tot tempo (o lo puo' resettare l'admin), e cmq non si comporta come l'arena. Se ci entri so' cazzi tua, entri con quello che hai, raccogli roba durante, ma se mori dentro perdi tutto (come e' normale in minescrafz).

    - il terzo plugin che GizoGize ha messo su non me lo ricordo. Forse riguarda comandi o aggeggi per l'amministraggine.

    Ma cmq e' espandibile a piacimento, finche' non troviamo plugin che si conflittano da soli.
    Joina ogni tantolo, Janxino, che e' figo.
    Non giochiamo piu' a "costruire" (ha fatto tutto Gize, e' mostruoso quello li' !) e grazie a sti plugin possiamo gironzolare come vogliamo, anche se il nostro scopo ultimo fino a poco fa era raggiungere l'endgame (l'end.. la zona chiamata "the end", dove c'e' un dragone grossogrosso, e ci stavamo preparando raccogliendo diamanti a zufolo per prepararci ad affrontarlo).

    E CMQ GizoGize (per la maggiorparte, ma c'han lavorato un bel po' anche Yuki e un po' gli altri) ha/hanno ricreato Dragonsreach, il castello del Jarl di Whiterun di Skyrim, ed e' somigliantissimo, oltre che immensamente cicciogrande.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #9
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Prove per bukkit

    un po' di news:

    Bukkit ha fatto la prima release stabile della 1.0 quindi verrà presto uppata sul server.
    Questo implica che molti plugin interessanti verran aggiornati o ripresi, in sostanza lo sviluppo di nuovi mod sta per ripartire.


    Sul nostro server al momento ho implementato alcune cose nuove e corretto bug dei mod che già avevamo.

    Nel dettaglio ecco i cambiamenti :

    Arena :
    -
    espansa al piano inferiore
    -fixato il bug che non ti permetteva di buttare gli oggetti anche finito il combattimento.
    -Cambiato lo spawn point alla fine della partita, ora spawneterete dentro l'arena resettate, cosi' potete raccogliere l'exp rimasta sul pavimento, a tal riguardo ho aggiunto una porta per poter uscire dal campo di gioco.
    -tavola dei premi resettata (da rifare)
    -fissata distanza minima 20 tile dalla lobby per entrare in arena.
    -varie modifiche alle classi per tentare di equilibarle :
    knight > ora ha 5 pozioni di forza
    archer > ora ha 2 ossa (equivalgono a 2 lupi come pet entrati in game, non serve tamarli appaiono da soli), aggiunte 5 pozioni di forza
    tank > lavori in corso
    Chef > rinominato healer,rimosso il pane aggiunte 10 pozioni di istant heale e 5 di health regen.
    oddjob> rinominato guastatore > equip : accendino, 1 netherrac, 5 dinamite,5 pressure plate, spada di legno.

    purtroppo non ho ancora trovato il modo di spawnare le pozioni di splash, cosa che aiuterebbe molto nella personalizzione delle classi.

    DUNGEONS:

    rimosso il dungeon di "ghiaccio" che abbiam fatto assieme, rimosso il dungeon di sabbia, e coperta la voragine che abbiam aperto facendo esplodere quell'altro con dentro bomba.

    Creati altri due dungeon nuovi, "iron" e "gold"


    Plugins nuovi:

    aggiunto un plugin per cambiare i mobspawner a piacimento (admin)
    aggiunto un plugin per scrivere sui libri : bookworm
    Last edited by Gizeta; 13/12/2011 at 13:51.

  10. #10
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Prove per bukkit

    Arena
    -riscritta la tavola dei premi
    -distanza di join aumentata
    Modifiche alle classi:

    Tank: nuovo equip base ascia,canna da pesca(per il taunt lolol) mela d'oro
    Arciere : aggiunti 6 blocchi di soulsand per snarare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •