Results 1 to 5 of 5

Thread: Apply

  1. #1

    Default Apply

    Nome: Loris
    Età: 45
    Città di provenienza:Roma (Vivo a Bologna)
    Lavoro / Studi: www.mediastones.com (ceo)
    Hobby: Mmorpg, Rts, leggere, scrivere...
    Animali domestici: 1 cane (Baustardo di 65Kg x 21 anni di età), 3 gatti full time 1 gatto part time.
    Orientamento sessuale: ma come siete indiscrete :P
    Precedenti esperienze videoludiche: Quasi tutti gli mmo e gli Rts. (Drizzt do Urden su Uo share Us, Heimdal su Daoc Vorti, Pungolo su WH, Macialor e Mitrandir su Wow, Trismegistus su Atlantica etc....)
    Come sei arrivato su questo forum: Tramite www.swtoritalia.it (chiedere a Inse per maggiori ragguagli)
    Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: Propongo la sommaria esecuzione di coloro che pensano di giocare senza supporto vocale.
    Orari usuali di gioco: durante le prossime ferie (15/12/2011 @ 10/01/2012) nerdaggio durissimo, quindi un 7/7 h12 :P dalla fine delle ferie in poi classico orario serale 21.00/2.00 Am
    Nome personaggio/i su Swtor: durante i 2 beta week end apsu e Kyr.
    Classe e livello di questi:Rispettivamente shadow (assassin) lvl 24 e Gunslinger (sniper) Lvl 22
    Skill lavorative: Avendo optato per uno Sniper probabilmente Crafterò i blaster (con relative correlate).
    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 7 mi piace raiddare e raggiungere in tempi decorosi i contenuti end game, anche se il il mio massimo divertimento è rappresentato dal PvP.
    Qualche informazione in piu' su di te: Porto in dote la mia compagna nonchè healer personale

    Nome: Yunierky
    Età: 32
    Città di provenienza: Cienfuegos (Cuba)(Vivo a Bologna)

    Lavoro / Studi: www.mediastones.com (Customer Care)
    Hobby: Videogames, yoga, animali cucina...
    Animali domestici: Cani e gatti sopracitati.
    Orientamento sessuale: ...
    Precedenti esperienze videoludiche: Dal 2004 in poi è stata convertita al "Nerdarianesimo" ed ha giocato + o meno tutti gli mmo, giocabili e non, del panorama videoludico interplanetario.
    Come sei arrivata su questo forum: non è su questo forum, sto compilando io l'apply proditoriamente :P
    Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: assolutamente si !
    Orari usuali di gioco: un po meno intensi dei miei durante le ferie (qualcuno dovrà pur nutrire me e gli animali :P), 21.00-02.00 Am normalmente.
    Nome personaggio/i su Swtor: da decidere
    Classe e livello di questi: In beta Sage (inquisitor) lvl 22 in release sarà Inquisitor.
    Skill lavorative: Biochem con relative correlate (Byoanalysis e Diplomacy )
    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): direi tra 9 e 10 (le piace Raiddare ma ama anche il pvp)
    Qualche informazione in piu' su di te: Compagna di Trismegistus.

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Apply

    durante le prossime ferie (15/12/2011 @ 10/01/2012) nerdaggio durissimo, quindi un 7/7 h12 :P

    qui per nerdaggio duro si intende 21/22 ore
    cmq ben venuto )
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Apply

    ueilà
    ma non mi avevi detto che avresti giocato nei Dominus o negli Ordo Fidelis?
    sono io che sono rintronato?
    il lato oscuro ti ha corrotto?
    o ti ha corrotto la nostra indubbia simpatia?

    p.s. ancora non ho capito chi sei sul forum swtoritalia sai?
    Last edited by nanodagiardino; 10/12/2011 at 08:18.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default Re: Apply

    quest`uomo ha VINTO!
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #5

    Default Re:Fremen ?? Why Fremen ? (ricordare Spot dell'arbre Magique...)

    In realtà volevamo rifondare i Dominus (nn avevamo considerato di andare negli ordo) ma :

    1) Siam rimasti 4 gatti (manco le Suore abbiamo +...).
    2) Avrei dovuto sbattermi come un furetto per far progredire la gilda; tra Lavoro, portali e quant'altro il tempo sarebbe stato insufficiente.
    3) L'indubbia affinità con i Fremen e la (non troppo) sottile ironia che Vi contraddistingue, ha avuto il suo peso.
    4) Il lato Oscuro ha indubbiamente il suo fascino (e i look son mooltoo più aggressivi...)
    5) Ultima ma non meno importante tra le varie ragioni, sono riuscito a convincere la mia donna che in fondo l'impero è solo un ordinato Regime che vuole porre fine alla indegna confusione e corruzione Repubblicana (si è convinta definitivamente quando le ho detto che Monti se giocasse sarebbe lato Rep. :P)
    PS
    Su www.swtoritalia.it sono admin (nessun nome solo Admin).

    NB
    Mmm 22/23 ore eh ???
    Bene, bene ho rispolverato flebo e catetere (oramai sepolti dai tempi di wow), ordinato una scorta di 200 blister di metaanfetamine e sono pronto per la corsa al cap (chi arriva dopo il primo è repubblicano oltre che gay ).

    E' già il 13 ????
    Last edited by Trismegistus; 10/12/2011 at 13:18.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •