Results 1 to 6 of 6

Thread: Tribes Ascend

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    music Tribes Ascend

    Ho ricevuto l'accesso alla closed beta di Tribes Ascend




    Insieme mi hanno dato anche due beta key extra, se qualche Fremen lo vuole provare, battete un colpo
    Last edited by Q(F)M; 10/12/2011 at 08:09.

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Tribes Ascend

    need recensione!

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Tribes Ascend

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Tribes Ascend

    per ora ho provato una mappa dm ed un paio ctf...il gioco mi sa che ha ancora un bel po' di development da fare, perchè mancano ancora tutte le modalità di assedio e simili (ammesso che le mettano, ma spero di sì perchè erano i pezzi forti dei vecchi capitoli)


    boh, non gioco a fps da una vita, che dire...le mappe sono grosse, ma i personaggi si muovono come delle schegge...ci si muove in due modi, col jetpack (energia limitata che si ricarica lentamente, ma vitale dosarlo bene perchè chi rimane a secco è carne morta) e con gli sci (quando c'è la possibilità di prendere velocità, tipo una bella discesa, con la barra spaziatrice si attivano gli sci e ci si muove velocissimi, ma più si va veloci, più è difficile cambiare direzione)


    giocato solo un paio d'ore, ne ho prese tante che non avete idea
    cmq totalmente skill based, sono stato ucciso con qualsiasi arma dal lancia-granate alla pistola, bisogna imparare a calcolare le traiettorie dei nemici e sparare nel punto in cui atterrerà al momento giusto, oppure a puntare-sparare nemici velocissimi, mentre a nostra volta stiamo "sciando" a tipo 150km/h...

    girare in gruppo paga, ma uno bravo contro un gruppo di niubbi se li fa tutti uno alla volta.

    le armi che hanno raggi di esplosione molto piccoli fanno malissimo...colpire con la pistola è più facile, ma fa meno danni



    ah, ho avuto la soddisfazione di provare il carro-armato: letale, iper-corazzato, ma ho fatto la cazzata di avanzare troppo e quando i miei compagni non sono più riusciti a coprirmi, mi hanno fatto in due secondi, perchè visto che non vola puntarmi coi lancia-granate era troppo facile (se non si abbandona il veicolo prima che salti in aria, si muore)


    se cerchi su youtube, mi pare che qualche video di gameplay si trovi già




    cmq l'impressione finale è quella di un gioco d'altri tempi. è da un po' che non gioco fps e gli ultimi che ho giocato erano del tipo tattico tipo counter-strike o simili

    tribes ci riporta agli fps della fine anni '90 - primi del 2000, quando q3 ed i vari ut ci avevano abituato ad ambientazioni futuristiche e gameplay velocissimi. pochi ripari, armi senza rinculo, tutto molto arcade, per morire non basta un colpo ben mirato, ma anche a 5pf si può ribaltare lo scontro (in virtù di una maggiore skill)

    ah, come numero di giocatori, il massimo che ho avuto modo di provare penso sia stato 20vs20, però non so che limite ci sia sui server...posso solo dire che con mappe così grandi e coi veicoli in gioco, si potrebbe anche arrivare a 50vs50


    giocato su regione australia/oceania, server lag-free tutto il tempo. la mia connessione fa solo 1mb/sec in upload e non ho sentito la minima incertezza


    non so che richieste hw abbia, ma sul mio portatile gira tutto al massimo che è un piacere


    unica pecca, per dire quanto dev'essere indietro come stato di beta, non ho trovato un'opzione per mettere l'immagine in 16/10, quindi gioco con le due barre nere laterali e l'immagine 4/3 al centro.



    cmq vale la pena provarlo, era da anni che non mi divertivo così a farmi fraggare, tutti i vari cs della minchia mi fanno saltare i nervi anche quando vinco ^_^'

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Tribes Ascend

    c'ho la beta key mo provo!

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Tribes Ascend

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    c'ho la beta key mo provo!
    sei un po' gay, dillo

    Insieme mi hanno dato anche due beta key extra, se qualche Fremen lo vuole provare, battete un colpo
    btw enjoy

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •