Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 91 to 100 of 121

Thread: Server ufficiale

  1. #91

    Default Re: Server ufficiale

    2/12 e sono dentro! solo un ora e mezza di coda!

  2. #92
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: Server ufficiale

    5/12 e sono fuori, andate a cagare!!!!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #93
    Nabbo Galacto's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    41
    Posts
    35

    Default Re: Server ufficiale

    si stringiamo le chiappe, alle 6.30 volevo giocare 1 oretta prima di uscire....niente da fare 1 ora e mezza di coda.
    ora torno a casa, ma si dai giochiamo un'oretta adesso, tanto è mezzanotte le code non ci saranno......... ole 1 ora e 25 di coda.
    no ma il gioco è bello però.... mavavava

  4. #94
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: Server ufficiale

    Hummmm comincia a diventare ingestibile sto server
    Stasera la coda è arrivata a 2 ore e a 1800 giocatori

  5. #95
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Server ufficiale

    sbloccami il nomeeeeeeeee

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #96
    Nabbo Setoz's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    39
    Posts
    26

    Default Re: Server ufficiale

    Ragazzi io sono entrato ieri, ma sono andato su Hex Droid momentaneamente perché non posso gestire 2 ore di coda considerando il mio tempo di gioco che non è più quello di quando ero pischello.
    Al 20 spero aumentino la capacità del server e creerò il pg su tomb. Fino a quel momento finché trovo code >30 min vado sull'altro server per provare il gioco.
    Ieri sera quando ho sloggato da hex droid alle 3.00 di mattina Tomb era L'UNICO server ancora hight population... 3 del mattino... XD

  7. #97
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Server ufficiale

    Se è per quello era anche l'unico ad essere Standard e non Light alle 7.30 del mattino
    Io ho notato che le indicazioni del tempo di attesa oltre a non essere veritiere sono "misteriosamente" fisse.
    Credo che Bioware, resasi conto che il deployment dell gilde ha fallito (perchè l'hanno gestito e attuato da cazzoni) tentino di forzare la redistribuzione dei player.
    Se è così e non cambiano atteggiamento direi che se ne può trarre un gran brutto segnale sull'intelligenza di chi gestirà il gioco e le esigenze degli utenti: dopo avere spinto alla creazione di gilde e alleanze mesi prima dell'uscita, non possono ragionevolmente pensare che la gente rinunci ad avere un server comune perchè loro hanno rsdistribuito le gilda ad minchiam

    Quindi quello che mi preoccupa di più non sono tanto le code, secondo me artificiali, di adesso, quanto l'eventuale idiozia di chi le sta mantenendo attive...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #98
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Server ufficiale

    Mettiamo in chiaro che sono il primo tra gli scazzati per queste file; ma cerchiamo di affrontare il problema con un minimo di cognizione; vi pare che queste file siano veritiere? Giocare su questo server vi da l'idea di essere su un server veramente affollato?
    L'accesso ai server è strozzato appositamente per fare si che la gente si distribuisca in modo uniforme tra un paio di settimane le cose cambieranno.
    Questo è il momento di avere pazienza e di aspettare; vedendo le code i primi che si muoveranno non saranno di sicuro le grandi gilde o le community intere ma saranno quei players con pochi legami sul sever dove un posto vale l'altro.

    Quindi stringete le chiappe e mettetevi in fila; vedrete che ne varrà la pena.
    quoto Jude

  9. #99
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Server ufficiale

    guardate che é una cosa risaputa che i server sono a utenza limitata.
    e non ce bisogno di andare a spulciare forum.
    dalle prime wave, la bioware ha piano piano liberato slot per nuove utenze. infatti dal primo giorno diversi server sono andati full... poi il giorno seguente erano light o standard.

    poi ci sono già tonnellate di whine nel forum ufficiale... date tempo ai bimboni di lamentarsi.
    una cosa e sicura... bioware non si aspettava l'ondata di prenotazioni dall'europa... che al momento ha raddopiato quelle negli usa.

    secondo me e ora che si rendano conto che non ce solo l'europa... ma anche ovest ed est europa da gestire con server dedicati
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #100
    Nabbo Setoz's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    39
    Posts
    26

    Default Re: Server ufficiale

    Ragazzi è chiaro che la penso come voi, infatti verrò su tomb of lagg quanto prima altrimenti non sarei entrato nei fremen appositamente per giocare con questa gilda a swtor
    Purtroppo lavoro in pubblicità e questo periodo è veramente brutto per noi. Non avrò molto tempo di giocare fino a che non andrò in ferie (23 dec.) e quindi se perdo 45 minuti/1 ora ad entrare in questo giorni non mi godo il gioco.
    Io non ho problemi a rerollarmi un'altro pg su tomb appena ci sarà anche solo una coda media di <30 minuti che è accettabile, ma resta il fatto che ora come ora Tomb è il server in assoluto più intasato di tutto il gioco.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •