Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 101 to 110 of 121

Thread: Server ufficiale

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Server ufficiale

    per quanto mi riguarda non intendo comprare il gioco per sciropparmi un "periodo di sofferenza" nell'attesa che alzino il cap del server (???????????) o che altri si smuovano.
    Crushridge insegna signori: 1 anno e mezzo di code atroci (ricordo le ore passare a giocare a Bejeweled con l'addon a MC in attesa del tank che riloggava dopo un crash) prima del miglioramento dovuto al primo free transfer di massa, non sperate che la situazione sarà diversa qui, anzi c'è l'aggravante che oramai molti di noi hanno anche 6-7 anni in più sulle spalle.

    Propongo di discuterne "live" su mumble nel weekend, a mio avviso va presa una decisione col metodo che è sempre stato in vigore fra i Fremen: la dittatura
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Nabbo Anneke Blackrose's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Legnano Beach (Mi)
    Age
    43
    Posts
    66

    Default Re: Server ufficiale

    Per quanto mi è parso di vedere Hex Droid ha una buona popolazione e le code sono abbastanza ragionevoli. Mi pare una buona alternativa.
    Poi, dove si decide di andare io mi muovo.
    Però Tomb è veramente il più cesso di tutti dal punto di vista code. Mai visto sotto le due ore. Per me sarebbe ingiocabile anche solo con la metà della queue.
    Anneke di Blackrose
    also known as Galo
    Proud member of the Blackrose family since 2001


  3. #3
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Server ufficiale

    Io sono in coda da 4 orette ora, 400persone davanti.


    Uccidetemi.

  4. #4
    Member Killex's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Firenze
    Age
    40
    Posts
    424

    Default Re: Server ufficiale

    io sono in coda dalle 17.20 circa...e ancora ho 300 persone davanti...ore 21.05, 60 persone davanti.

    4 ore di coda sono un po' troppe cmq..
    Last edited by Killex; 16/12/2011 at 21:06.
    Killex Darkstorm - Mesmer "protettore delle vacche"

  5. #5
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Re: Server ufficiale

    ciao, giusto per aiutarvi a valutare, ho notato che i server aggiunti oggi sono già heavy, high heavy o addirittura full, quindi allo stato attuale ho paura ke qualsiasi server avrà code (ki più ki meno), il mio consiglio è vedere nei primi giorni dopo il lancio ufficiale cosa accade, discuterne al momento non vi porterebbe a molto visto ke gli elementi su cui valutare la cosa sono carenti o sfalsati
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Server ufficiale

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    ciao, giusto per aiutarvi a valutare, ho notato che i server aggiunti oggi sono già heavy, high heavy o addirittura full, quindi allo stato attuale ho paura ke qualsiasi server avrà code (ki più ki meno), il mio consiglio è vedere nei primi giorni dopo il lancio ufficiale cosa accade, discuterne al momento non vi porterebbe a molto visto ke gli elementi su cui valutare la cosa sono carenti o sfalsati
    ok, ma ciò non toglie che cominciare a pensare a delle alternative non mi pare tanto assurdo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Nabbo epix's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    50
    Posts
    44

    Default Re: Server ufficiale

    ''su''...dove?
    ....cmq....e' dalle 18.20 che sono in coda.....e ora...alle 20.55 ho 928 persone davanti.....
    stikazzi..... ma tutto sto tempo perso me lo rimborsano a soldi o in pompe?

    aggiornamento: ore 23.00 persone davanti: 122
    bha

    aggiornamento: ore 23.15 persone davanti: 14 .....quasi quasi faccio cancel...e ricomincio da 1800
    Last edited by epix; 17/12/2011 at 23:14.

  8. #8
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Server ufficiale

    Coda Legion of Lettow: 1 ora e 15
    Coda Nadda: 2 ore e 30
    Coda Hex Droid: 30 minuti
    Coda Basilisk Droid: 40 minuti


    per ora ci sono code su tutti i server "decenti",certo le code di tomb sono peggiori, ma come già scritto gli unici server senza un minimo di coda sono i server burundi dimenticati da dio

  9. #9
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Server ufficiale

    come hai già detto te, è previsto un Upgrade dei server il 19 se non sbaglio. Sperem

  10. #10
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: Server ufficiale

    ma dopo che hai finito di fare la coda esce almeno l'alert
    Gz epix u can go to sleep now!?


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •