Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 121

Thread: Server ufficiale

  1. #31
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: Server ufficiale

    PS
    Non arrivano MAIL!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  2. #32

    Default Re: Server ufficiale

    ma ci sono notizie sull'email di inizio? qualcuno l'ha ricevuta o sa di qualcuno che gia gioca? che sto in iastima / rosick mode estremo gia

  3. #33

    Default Re: Server ufficiale

    Beh contando che ne devono mandare migliaia,o hai culo o cmq anche se hai l'access oggi si dovra aspettare un po'.

  4. #34
    Nabbo Setoz's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    39
    Posts
    26

    Default Re: Server ufficiale

    Mi sa che hai capito male tu sentenza, loro hanno specificato che mandavano inviti a partire da oggi in base a quando era stato effettuato il preorder.
    Non garantivano l'invito a tutti oggi... mi sa che hai solato il lavoro per niente

  5. #35

    Default Re: Server ufficiale

    magari pigiano il pulsante per accendere i server,salta la corrente AHAHAHAHAAHAH sai che fail

  6. #36

    Default Re: Server ufficiale

    Quote Originally Posted by Setoz View Post
    Mi sa che hai capito male tu sentenza, loro hanno specificato che mandavano inviti a partire da oggi in base a quando era stato effettuato il preorder.
    Non garantivano l'invito a tutti oggi... mi sa che hai solato il lavoro per niente
    Beh io ho riscattato il codice il 21 luglio,in teoria entro tra i primi,non ho capito male son loro che sono ritardati

  7. #37
    Nabbo Setoz's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    39
    Posts
    26

    Default Re: Server ufficiale

    Quote Originally Posted by s3ntenza View Post
    Beh io ho riscattato il codice il 21 luglio,in teoria entro tra i primi,non ho capito male son loro che sono ritardati
    Vai sulla loro pagina di Facebook.
    Hanno scritto poco fa che non hanno ancora mandato la prima wave di inviti e che le manderanno comunque oggi le prime.
    Se leggi lì ti tengono aggiornato costantemente :sisi:

  8. #38

    Default Re: Server ufficiale

    Sto seguendo pure twitter

    Mandavano la mail con l'accesso tra sabato e domenica eravamo tutti a posto,cosi' sa di presa per il culo imho.

  9. #39

    Default Re: Server ufficiale

    Non asèettate la mail loggate se vi da play cliccabile siete up,a me lo da gogogogo

  10. #40

    Default Re: Server ufficiale

    Star Wars: The Old Republic


    The first wave of Early Game Access emails have now been sent! We will let you know when the next wave goes out.


    postato mo su fb :V





Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •