Results 1 to 7 of 7

Thread: Taris

  1. #1
    Nabbo Roneth's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    50
    Posts
    18

    Default Taris

    Qualcuno di voi sta Expando a taris ? Perchè non riesco a giocare su qual pianeta, ho troppa lag, ieri sera sono crashato due volte mentre giocavo, quando ero in gioco swappavo parecchio, ho anche messo tutti i settaggi su Low ma nulla, non so come mai cazzo in beta non avevo questo problema, i driver della scheda video e audio sono aggiornati. Oggi sono crashato tre volte, dopo sei ore di coda entro e mi si frizza tutto dopo tre secondi, che giornata di merda.

  2. #2

    Default Re: Taris

    dalla beta hanno migliorato la grafica(sti fii de na migniotta) anche a me lagga in maniera scandalosa, e in beta andava fluido..

  3. #3
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Taris

    Roneth per quello che ne sò TARIS soffre di memory leaks. Bisogna lasciare il pianeta appena possibile . Ho sentito di gente che aveva il pg completamente bloccato ed inutilizzabile fino a fix, su taris...speriamo non sia il caso. (anche io sono crashato a taris, in pratica se mi avvicinavo ad alcune zone si frezzava tutto)

  4. #4

    Default Re: Taris

    sul forum di swtor c'e' un topic di nmila pagine ora hanno stikkato un reply di un dev

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Taris

    Hey guys, here is the fix for the taris memory leak. Basically the memory leak will make you have random lag spikes when checking you map or going into different zones. if you are experiencing this, here are the steps.

    1 - Untrack all Quests (Optional)
    2 - Turn off the Quest Tracking on the side of your UI
    3 - Go to Preferences - User Interface - Map and uncheck every box.

    video: http://www.youtube.com/watch?v=IowXGB-hQ-c

    ps. io non ci sono arrivato su taris... quindi non so se funziona o no
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Taris

    dai siamo contenti... abbiamo fatto un altro stress test... a pagamento
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •