View Poll Results: Che famo?

Voters
27. You may not vote on this poll
  • Stiamo?

    9 33.33%
  • Andiamo?

    18 66.67%
Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 100

Thread: Hanno aperto le gabbie

  1. #21
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    hanno aumentato di nuovo la capacità del server giusto ora.
    e passato a 1h:50min a 40min
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #22
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    cè anche da aggiungere il fatto che sta mattina di code pare siano davero dappertutto

    su hex droid 550 in coda
    Tomb of sticazzi 660

    E cosi tutti gli altri server tranne quelli che sono appena stati aperti, ma che saranno deserti in confronto

  3. #23
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    ora siamo in retail raga... non possono più fare come cazzo gli pare. devono garantire un servizio o in alternativa dare la possibiltà al transfer
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #24
    Member Pokerface's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    42
    Posts
    106

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Aggiornate quando loggate....all'improvviso da 500 che mancavano in coda mi son ritrovato loggato....non vorrei avessero sbloccato qualcosa

  5. #25
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    39
    Posts
    74

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    C'e' da dire che quando hanno fatto lo stress test i server erano di meno e la gente di piu'.

  6. #26

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Loggato 12.15. 777 persone in coda. Mah... Che dire, nonostante il mio pg sia 30+ mi accodo alla community perché capisco benissimo chi si scazza causa code. La mia idea comunque è quasi quella che abbiano diminuito ancora lo spazio perché ci credo poco che X mila persone abbiano loggato dalle 9 del mattino del 20 dicembre. Le scuole non sono cazzo aperte? Chi ha la fortuna di lavorare non lavora? O son tutti spagnoli fancazzisti o la cosa non quadra.

  7. #27
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    ma aspettare sta settimana per vedere cosa succede?

    Arronax savetherealm Marauder War
    Arronax Rogue Rift
    Arronaxs on LOL
    Arronaxs on Battlefield series

  8. #28

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Io ho votato per restare. Si è riusciti a far convergere la community pvp di war su sto server, e mi sembra di capire che è nelle intenzioni della gilda(anche mie) restare in contatto con questi per divertirsi in Opvp o scenari al 50. In caso dovessimo riuscire a convincere tutti i player a spostarsi su un'altro server, non sarebbe la stessa identica cosa in termini di code? Non possiamo sapere cosa cosa fanno i pug/piccole gilde. Anzi è probabile che leggendo sui forum delle code mostruose del nostro server si spaventino e vadano sui server nuovi.

  9. #29
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    39
    Posts
    74

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Quote Originally Posted by Arronax View Post
    ma aspettare sta settimana per vedere cosa succede?
    Ma io aspetto quanto volete solo che intanto nel frattempo decidere "oh se continua così andiamo la'" in modo che se ho due ore libere e voglio giocare so' dove andare.

  10. #30
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    39
    Posts
    74

    Default Re: Hanno aperto le gabbie

    Quote Originally Posted by Tartufone View Post
    Io ho votato per restare. Si è riusciti a far convergere la community pvp di war su sto server, e mi sembra di capire che è nelle intenzioni della gilda(anche mie) restare in contatto con questi per divertirsi in Opvp o scenari al 50. In caso dovessimo riuscire a convincere tutti i player a spostarsi su un'altro server, non sarebbe la stessa identica cosa in termini di code? Non possiamo sapere cosa cosa fanno i pug/piccole gilde. Anzi è probabile che leggendo sui forum delle code mostruose del nostro server si spaventino e vadano sui server nuovi.

    Il punto è che nel server dove siamo attualmente non siamo solo noi italiani, c'e' anche tutta la community spagnola ed alcune gilde (numerose) inglesi.
    La speranza è muoverci insieme.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •