Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 26

Thread: Problema postepay: risolto?

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    sul forum ngi hanno postato la seguente soluzione, dandola per certa


    Per tutti coloro che hanno avuto come me problemi con le postepay provate questo sistema che ho scoperto.
    Premetto che nn c'? nulla di illegale in questo metodo e cmq lo capirete dalle procedure che ora vi elenco.

    Andare su change subscription, inserire i dati della carta come al solito inserendo in modo scorretto la scadenza e il codice a 3 cifre. Premere ok. Vi dar? errore solo sulla scadenza e sul codice a 3 cifre, mettete la scadenza corretta e lasciate il cod a 3 cifre sbagliato, cliccate ok e vi dar? errore sul codice a 3 cifre, ora inserite il 3o codice giusto,cliccate ok e il gioco ? fatto. Questo grazie alle fantastiche sessioni jsp che tengono in memoria il positivo esito sul controllo della carta. Ho provato + volte e funziona fatemi sapere se anche a voi funziona.

    edit: qui c'? il link della discussione http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347799

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Bidogna aspettare 3gg per ottenere l'autorizzazione del pagamento (da pending ad active), quindi direi che per ora bisogna aspettare... Pi? che altro mi sembra un modo per aggirare i bug nel controllo del database Blizzard, che non risolve i problemi di comunicazione fra Poste e Blizzard
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 17 2005, 15:46
    Bidogna aspettare 3gg per ottenere l'autorizzazione del pagamento (da pending ad active), quindi direi che per ora bisogna aspettare... Pi? che altro mi sembra un modo per aggirare i bug nel controllo del database Blizzard, che non risolve i problemi di comunicazione fra Poste e Blizzard
    Pu? essere, ma non si aggirano per non pagare, al contrario. Non penso che alla Blizzard faccia schifo ricevere i soldi.

  4. #4

    Default

    d'accordissimo con thorbal, il problema ? il pagamento che non viene accettato successivamente, non tanto il superarare i bug del sito che cmq ci sono

    io dico che questo non risolver? niente

  5. #5

    Default


    Non viene addebitato il pagamento , in quella maniera si entra in game e si gioca 2-3 gioni poi bisogna rifare, con il rischio di trovarsi 90 euro di mesi prepagati ....
    Adesso comunque e' tutto bloccato e non si riesce nemmeno a inserire i dati della propria carta.
    Blizzard


  6. #6

    Default

    guardate cosa viene fuori adesso


    "Payment Method Blocked

    It seems that you are not allowed to use this payment method. Please contact our Account and Billing team via www.wow-europe.com/en/support/. "

    Bravi :yeppa: Bravi :yeppa:
    e io che continuo a darvi soldi... orc:

  7. #7
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Temo che la sola soluzione sia sperare che, dato che buona parte di coloro che hanno joinato dai primissimi giorni si trova a fare il rinnovo in questi giorni, il numero di utenti che resteranno bloccati (e i cui soldi non arriveranno nelle casse Blizzard) invogli alla soluzione in tempi rapidi.
    A mescade tra oggi e domani e gi? tremo...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #8

    Default

    questa per me e' l' unica soluzione rapida e sicura
    http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=4595
    Naturalmente c'e' da sputarci sopra 29 euro ogni 2 mesi + spedizione.
    Se non dicono/fanno nulla entro 2-3 giorni massimo ne prendo 2 e arrivederci
    Quanto mi fanno imbestialire ste cose

  9. #9
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    40
    Posts
    377

    Default

    ma dara` problemi a tutti postepay? anche a chi fino ad ora non li ha avuti intendo -_
    si ma pd io voglio continuare a pagare con postepay

  10. #10
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Comprate una Kalibra e siete apposto. Si prende alle ricevitorie del lotto e funziona tipo postepay (5? costa la carta + carichi di quanto vuoi)

    Devo ancora capire se poi si pu? ricaricare una seconda volta o se ? usa e getta (ma penso si possa ricaricare)


    Cya

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •