Results 1 to 6 of 6

Thread: Ciao a tutti..Warhammer info

  1. #1
    Nabbo Myung's Avatar
    Join Date
    May 2010
    Age
    37
    Posts
    4

    Default Ciao a tutti..Warhammer info

    Wela, come va? Su che gioco siete ora?

    Sono passato per chiedere un favore a qualcuno. :P

    C'è qualcuno che ha un dok (almeno 75-80 di fama) su warhammer, che non ha intenzione di tornare per i prossimi mesi?

    Se si è disposto a vendere o prestare il pg a un mio amico? Moranieth (era gildato anche lui Fremen gli ultimi tempi)
    Non si sa come non ha piu nessun pg su warhammer, e dato che volevamo giocare per 1-2 mesi se riparte da capo è inutile..

    E' disposto anche a comprarlo l'account..invece in caso di prestito ha detto che vi rende il pg quando vorrete rientrare..è una persona fidata..
    Grazie in anticipo..Ciao a tutti..

  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Ciao a tutti..Warhammer info

    we myung com'ela? un paio di persone rispondono alle tue richieste ma dubito siano propensi a prestare un account a un semisconosciuto cmq provo a chiedergli, arronax e dola dovrebbero averlo il dok 80, ma insieme ad altri pg storici ghgh caschi male mi sa

    p.s. siamo tutti su Swtor ^^

  3. #3
    Nabbo Myung's Avatar
    Join Date
    May 2010
    Age
    37
    Posts
    4

    Default Re: Ciao a tutti..Warhammer info

    Tutto bene, stavamo pensando anche io e Nekher di fare un salto su swtor.. Cmq immaginavo che ci fosse quel problema, i dok sono secondi pg e il problema è il primo pg..xD

  4. #4
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Re: Ciao a tutti..Warhammer info

    mi dispiace di non potertelo prestare ma grazie alla EA ho quell'account collegato con BF3 swtor dragon age 1 e dragon age 2! oltre fifa e street fighter!!(prima che collegassero tutto allla mail principale della origin il mio account ha fatto il giro di tutta la gilda titan trollololo, quindi "prestarlo"ad un altro non mi avrebbe creato problemi, ma ora come ora non posso proprio).ps ho letto il problema del tuo amico su monnezza italia, digli di provare l'email e la pssword che ha usato per dragon age se lo ha comprato, anche io non riuscivo a ritrovare il mio account di war e l'ho ritrovato così!
    Last edited by Arronax; 23/12/2011 at 12:36.

    Arronax savetherealm Marauder War
    Arronax Rogue Rift
    Arronaxs on LOL
    Arronaxs on Battlefield series

  5. #5

    Default Re: Ciao a tutti..Warhammer info

    Quote Originally Posted by Myung View Post
    Wela, come va? Su che gioco siete ora?Sono passato per chiedere un favore a qualcuno. :PC'è qualcuno che ha un dok (almeno 75-80 di fama) su warhammer, che non ha intenzione di tornare per i prossimi mesi?Se si è disposto a vendere o prestare il pg a un mio amico? Moranieth (era gildato anche lui Fremen gli ultimi tempi) Non si sa come non ha piu nessun pg su warhammer, e dato che volevamo giocare per 1-2 mesi se riparte da capo è inutile..E' disposto anche a comprarlo l'account..invece in caso di prestito ha detto che vi rende il pg quando vorrete rientrare..è una persona fidata..Grazie in anticipo..Ciao a tutti..
    Ciao anche io quando ho ripreso l'account di war mi sono trovato l'account verginello senza progression pack e nessun pg, se il problema è simile al mio, devi sono reimpostare la password e andare su account manager ->link account e segui la procedura dovresti riottenere tutto senza problemi.

  6. #6
    Nabbo Myung's Avatar
    Join Date
    May 2010
    Age
    37
    Posts
    4

    Default Re: Ciao a tutti..Warhammer info

    Tartu purtroppo il problema è più grave, da quello che siamo riusciti a capire mi sa che gli è proprio sparito l'acco con tutti i pg (anche telefonando alla EA non riescono a trovare tracce dei Pg..xD) e purtroppo non ha giocato ad altri giochi EA lui..

    Cmq grazie lo stesso per l'aiuto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •