Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32

Thread: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Guybrush aveva ragione
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    warhammer forever in my heart

    oggi ho formattato tutti gli hdd, l'unica cosa che ho salvato oltre alla musica eran gli screens xD

    Ah anche li c'erano le mantelline! Ma il tipo nudo sullo sfondo?

  3. #13
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    considera che gw2 non devi pagare mensilmente quindi lo compri se non ti piace subito, le lasci la e tra 3-6 mesi lo rimprendi che hanno risolto i start-bug(si spera)


  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    sn io quello sulla balconata yuki...occhiali da sole nudo like a boss
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    scritto cosi non è piu molto whine eh
    vabbe, per rispondere a te samir, io ho un ricordo ben diverso di wow, ho fatto anche qualche giorno di beta, e i raid da 40 erano laggosi, con gente chaindisconessa o ferma, o con pochi fps. Poi sicuramente chi aveva pc nuovissimo con tanta ram e scheda video ottima, e adsl ben funzionante, girava benino
    stesso ricordo, crAshridge era perennemente in coda e crashava una volta al giorno, certi range di livelli bisognava smazzarseli grindando, perchè mancavano le quest, la charge del warrior buggata (ah già, non è mai stata fixata ), i bg non esistevano (e forse era meglio), al 60 c'era onyxia e poi mc, ma il secondo era iperbuggato (ci hanno messo un anno solo per fixare i bind all'instance giusta, mille settimane di raid andate bruciate ai tempi perchè si finiva nell'instance di un'altra gilda). lo shaman che trishottava instant (fixato dopo due espansioni) ed i rogue che incavano con un bel 5k tondo (ai tempi un mago aveva meno di 3k ), il sito delle sottoscrizioni down ogni due giorni, la mia prima scheda grafica bruciata (e le due successive), cambiare pc ad ogni espansione (per sucarsi la stessa vecchia grafica, non l'ho mai capito). ah, e le disc ed i froz ed i nemici invisibili quando si affrontavano i raid avversari nell'openworld.

    quando ho preso in mano wow per la prima volta, nell'ultimo mese di closed beta, mi sono subito innamorato, perchè era una fluidità di gioco che ancora non esisteva. il pg rispondeva immediatamente ed era facile da controllare, mentre in quel momento i giochi online erano tutti "legnosetti" e con ritardi o poca precisione nei movimenti (dei giochi usciti successivamente, non ne ricordo uno controllabile come wow).
    mille skill che facevano tutte cose diverse, col warrior avevo almeno due barre piene e le usavo tutte (la terza barra con consumabili e skill meno frequenti)
    mi ha sempre dato fastidio che non ci fosse la collisione tra i corpi, ma immagino fosse chiedere troppo al motore di gioco.


    fermo restando che wow è stato un gran gioco che ha cambiato per sempre l'online gaming.

    ma è ora di cambiare, non ho giocato neanche a doom per così tanti anni! e speriamo che gw2 non risulti l'ennesimo fratello minore di wow (anche se puzza)


    io in realtà sto aspettando warhammer 40k, pregando che abbia un sistema un pelo più fps

  6. #16
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    warhammer forever in my heart
    quanto hai ragione
    e l'abbiamo mollato per Aion...
    che fessi

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #17
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    sn io quello sulla balconata yuki...occhiali da sole nudo like a boss
    gg!

  8. #18
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    stesso ricordo, crAshridge era perennemente in coda e crashava una volta al giorno, certi range di livelli bisognava smazzarseli grindando, perchè mancavano le quest, la charge del warrior buggata (ah già, non è mai stata fixata ), i bg non esistevano (e forse era meglio), al 60 c'era onyxia e poi mc, ma il secondo era iperbuggato (ci hanno messo un anno solo per fixare i bind all'instance giusta, mille settimane di raid andate bruciate ai tempi perchè si finiva nell'instance di un'altra gilda). lo shaman che trishottava instant (fixato dopo due espansioni) ed i rogue che incavano con un bel 5k tondo (ai tempi un mago aveva meno di 3k ), il sito delle sottoscrizioni down ogni due giorni, la mia prima scheda grafica bruciata (e le due successive), cambiare pc ad ogni espansione (per sucarsi la stessa vecchia grafica, non l'ho mai capito). ah, e le disc ed i froz ed i nemici invisibili quando si affrontavano i raid avversari nell'openworld.

    quando ho preso in mano wow per la prima volta, nell'ultimo mese di closed beta, mi sono subito innamorato, perchè era una fluidità di gioco che ancora non esisteva. il pg rispondeva immediatamente ed era facile da controllare, mentre in quel momento i giochi online erano tutti "legnosetti" e con ritardi o poca precisione nei movimenti (dei giochi usciti successivamente, non ne ricordo uno controllabile come wow).
    mille skill che facevano tutte cose diverse, col warrior avevo almeno due barre piene e le usavo tutte (la terza barra con consumabili e skill meno frequenti)
    mi ha sempre dato fastidio che non ci fosse la collisione tra i corpi, ma immagino fosse chiedere troppo al motore di gioco.


    fermo restando che wow è stato un gran gioco che ha cambiato per sempre l'online gaming.

    ma è ora di cambiare, non ho giocato neanche a doom per così tanti anni! e speriamo che gw2 non risulti l'ennesimo fratello minore di wow (anche se puzza)


    io in realtà sto aspettando warhammer 40k, pregando che abbia un sistema un pelo più fps
    Io non ho tutti questi brutti ricordi di wow, è stato un gran bel gioco prima che diventasse la fiera della nutella da tbc in poi.
    I raid da 40 con 40 persone in vt, il pvp outdoor insensato, wow!
    Ogni tanto mi ricordo ancora il feeling, ancora con ultima online in testa, di quando in beta expavo a ashenvale, che figo, una sensazione stupenda ahah
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #19
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    I raid da 40 con 40 persone in vt, il pvp outdoor insensato, wow!
    Ogni tanto mi ricordo ancora il feeling, ancora con ultima online in testa, di quando in beta expavo a ashenvale, che figo, una sensazione stupenda ahah
    dubito seriamente che su gw2 ci sarà roba così

  10. #20
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    anche io mi ricordo il pvp outdoor di tarren, bastavano una 50ina di player, per vedere il gioco in versione diapositiva

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •