Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

  1. #1
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Dopo aver comprato quasi tutti i nuovi mmorg dopo wow, cioe aoc war e swtor, e scusate il francesismo, me la sono presa pesantemente nel culo, aspettero che almeno 5 milioni di account saranno attivi e stabili, prima di prendere il game. Ora capisco i bug che possono avere i game, ma dopo 2 mesi vedere frizzare meta gilda a swtor, mi girano ampliamente, e mi fanno pensare che è tempo e soldi sprecati comprare un altro game fin da subito. Avessi 15 anni zero figa e soldi e tempo da buttare allora ok...

    mi rispondo da solo: non coprare il game che sara la rivelazione del mondo interooooooo :P

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    a parte la random punteggiatura, credo di aver capito il concetto
    io sono stato più scaltro, mi è bastato aoc per imparare la lezione
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    quello che ti pare ma sw:tor gioco puzzava di F-A-I-L alla nutella dalle prime alpha
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #4
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    francamente non è cosi male, manco wow era equilibrato all'inizio. Pero ci si divertiva quando cera un team in azione. Poi lo hanno messo apposto, come stanno facendo con questo.
    Pure in wow non era abbastanza la connessione, la potenza del pc etc. Poi dopo un anno, e vari upgrade, tutto è tornato apposto.
    Wow funziona perche ha una grafica vecchia, e un sistema rodato da 7 anni. Ora esce guild wars 2, e io ho buttato via 100 euro per giocare 2 mesi a swtor, non penso che sto gioco possa essere apposto secondo le notre apsettative, a meno che non lo hanno alpha testato e betatestato 3 anni, cosa che non faranno mai, perche prevederebbe 5/6 anni di sviluppo, soldi che no entrano e rischio che quando esce è gia old..

  5. #5
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Due cose:
    WAR non era certo esente da pecche, ma chi non ci è venuto a giocare si è perso alcune delle migliori serate di gioco online della community fremen

    SWTOR ci si è buttati per carenza di alternative e, come dici tu, non è male. Almeno fin quando resti in exping come sei tu ora.
    Purtroppo è l'end game ad essere strabuggato e noioso.

    p.s. se hai speso 100 euro per il gioco col primo mese e per un ulteriore mese di sottoscrizione, non siamo noi che ti invitiamo a giocare ai nuovi giochi che ti inculano. E' chi ti vende i giochilli.
    Se invece è che ti sei preso la collector chè sei uno starwars fan ci sta, ma non accusare noi di averti portato al lato oscuro dello shopping :P

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #6
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    Pure in wow non era abbastanza la connessione, la potenza del pc etc. Poi dopo un anno, e vari upgrade, tutto è tornato apposto.
    questo mi sento di quotartela in quanto macroscopica cazzata, WOW partì, a livello di risorse, leggerissimo tanto che ricordo computer che avevano aperte in contemporanea 64 sessioni del gioco a 30/40 FPS (erano botter)

    o per restare sul personale, durante l'exp, mi summonavo in giro il pg loggando 4 account in contemporanea con un computer di carta pesta

    Wow funziona perche ha una grafica vecchia, e un sistema rodato da 7 anni.
    appoggio il sistema rodato e raffinato ma da qui a dire che la grafica di wow sia tanto peggiore di quella di sw:tor ce ne passa

    e sopratutto, a leggere in giro, computer simil nasa non facevano FPS ad una sola cifra

    che poi a leggere un manager del gioco dire che la soluzione agli FPS bassi è quella di abbassare le ombre e altre cose cosmeti è un pò



    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    Due cose:
    WAR non era certo esente da pecche, ma chi non ci è venuto a giocare si è perso alcune delle migliori serate di gioco online della community fremen
    *

    PS: bug strano: Schermata 02-2455962 alle 13.06.01.png

    in pratica clickando "new posts" questo 3d sembra non aver titolo mentre all'interno del forum di competenza, il titolo, viene visualizzato correttamente
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #7
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    ma lol nano, mi hai frainteso, non accuserei mai nessuno di aver speso i soldini, specie alla mia veneranda eta, il senso del mio post era molto piu semplice e costruttivo, rifaccio allora:

    perche comperare un giochillo se poi lo si deve abbandonare alla prima uscita di un altro?
    rischiamo di trovare un altrio flop e dopo averci speso tempo e soldi ritorniamo punto e daccapo.
    esorto quindi tutti a valutare bene prima di cambiare un game, lasciando swtor e tutte le sue future prospettive

    cosi va meglio?

  8. #8
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    scritto cosi non è piu molto whine eh
    vabbe, per rispondere a te samir, io ho un ricordo ben diverso di wow, ho fatto anche qualche giorno di beta, e i raid da 40 erano laggosi, con gente chaindisconessa o ferma, o con pochi fps. Poi sicuramente chi aveva pc nuovissimo con tanta ram e scheda video ottima, e adsl ben funzionante, girava benino

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Buttato via 100 euro




  10. #10
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    warhammer forever in my heart

    oggi ho formattato tutti gli hdd, l'unica cosa che ho salvato oltre alla musica eran gli screens xD


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •