Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....)

  1. #11
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    Beh TERA è in beta a fasi potete provarlo facendo il preorder da 5 euri sul sito ufficiale

    http://tera-europe.com/

    Molto Pve con spruzzi di pvp da capire, ci sono i panda e le bambine [PEDOBEAR APPROVED] fate voi.

    Io nella beta ci sono poi vedo anche se non credo mi interessi.

    Kizzo.
    fixed

  2. #12
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    tra poco esce anceh c9 che dicono sia molto meglio ed è pure gratis ^^ (anche se forse stroieggia di meno)

  3. #13
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    io sarei un po' stufo di tappabuchi
    soprattutto di tappabuchi da 50 euri o più

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    c9 sembra carino, il sito non ha una versione inglese?

  5. #15
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    c9 sembra carino, il sito non ha una versione inglese?
    probabilmente sei finito in quello koreano, (che sì, è un gioco che in korea è già live da quasi un anno). Non l'ho seguito molto,ma so che c'e' la prima closed beta "global" in inglese sto mese

  6. #16
    Nabbo Nikkio's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    37
    Posts
    15

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    tra poco esce anceh c9 che dicono sia molto meglio ed è pure gratis ^^ (anche se forse stroieggia di meno)

    nn mi piace, almeno dai video che hai postato...

    piuttosto questo link è interessante per quanto riguarda Tera ! (open beta di 6 giorni, x chi non volesse far preorder)

    http://community.tera-europe.com/hom...ta-phases.html

  7. #17
    Nabbo Nikkio's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    37
    Posts
    15

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    è una settimana intera che provo di scaricare sto XXXXX di gioco .... ieri finito il mega download... oggi continua con le patch... scarico a 400k non fissi.... delle volte scende a 50 (( sigh

  8. #18

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Primi commenti di chi lo sto provando?
    Qualcuno che ha testato un arciere?

  9. #19
    Nabbo Nikkio's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    37
    Posts
    15

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Primi commenti di chi lo sto provando?
    Qualcuno che ha testato un arciere?
    all'inizio un po di problemi con il sistema di puntamento e col muoversi, ma entro i primi 5/6 livelli impari presto... non hai possibilità di selezionare la classe.. fa tutto ad area od a cono di fronte al pg... ho provato a tankare la prima istance .................... l'aggro lo crei attaccando e basta... ogni cd libero tiri il taunt aoe (che consuma gcd)...
    proverò a tirare su una classe ranged magari anche healer (con tutti i miei pg in qls gioco lo sono) , magari mi riesce + facile...

    non mi ha stupito particolarmente..

    se hai domande + precise fa pure, ho tirato il pg al lvl 20 in una giornata.

    per arcere chiedi a kizzo o kalia , uno dei 2 lo aveva fatto, ho l'ho provato fino al 4 lvl :P

  10. #20

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Grazie per l'info, sento su Mumble che ne pensano sia sulla classe che sulla beta in generale.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •