Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....)

  1. #21
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    ma una volta non era....tu fai il tank lui l'healer ed io il mago?

  2. #22
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    tra poco esce anceh c9 che dicono sia molto meglio ed è pure gratis ^^ (anche se forse stroieggia di meno)
    asd mi han dato la vip press access (trolled) e lo sto provando, per ora fa cagare, se qualcuno dice che tera è peggio di questo

  3. #23
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    finalmente sto provando Vindictus, ho fatto solo un'oretta di gioco, ma non mi dispiace per niente ^_^

    i comandi sono hack&slash (niente target, bisogna dare la giusta direzione ai colpi), tastino per schivare, molto veloce e basato sul movimento.

    le classi sono solo tre (tra poco aggiungono la quarta), ma ognuna ha un paio di varianti a seconda delle armi/skill utilizzate

    devo dire che il sistema mi piace di più rispetto al classico targettamento, lo trovo più dinamico e versatile. quanto meno se i mob ti accerchiano, non si impazzisce per targettare chi ti sta dietro

    per ora ho solo expato pve cmq, vediamo come va avanti...
    Last edited by Q(F)M; 07/03/2012 at 12:12.

  4. #24
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    finalmente sto provando Vindictus, ho fatto solo un'oretta di gioco, ma non mi dispiace per niente ^_^

    i comandi sono hack&slash (niente target, bisogna dare la giusta direzione ai colpi), tastino per schivare, molto veloce e basato sul movimento.

    le classi sono solo tre (tra poco aggiungono la quarta), ma ognuna ha un paio di varianti a seconda delle armi/skill utilizzate

    devo dire che il sistema mi piace di più rispetto al classico targettamento, lo trovo più dinamico e versatile. quanto meno se i mob ti accerchiano, non si impazzisce per targettare chi ti sta dietro

    per ora ho solo expato pve cmq, vediamo come va avanti...
    casualmente pure io e torok ci abbiam giocato recentemente ^^

  5. #25
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    la 4a l'han pure già aggiunta :P

  6. #26
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    old. gia finito e ho pure il trucco per saltare 100 schemi col portale

  7. #27
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    la 4a l'han pure già aggiunta :P
    allora forse la quinta, boh

  8. #28
    Member nadir's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    45
    Posts
    199

    Default Re: TERA (se avessi 2 figli uno tank uno healer e io dps potevo fare una gilda....

    A me questo giochino piace. E nemmeno pochino... Se non volete spendere i 5 euri di preporder potete giocare la beta americana nel seguente modo:
    1) Vi fate un account su curse (ma essendo wowwari sono sicuro che lo avete di già)
    2) Impostate sul browser un proxy americano (ES. 64.251.21.60 port 8080)
    3) VI acchiappate una bella beta key GRATIS http://www.curse.com/betas/tera-online
    4) Vi fate un account su Enmasse ( https://account.enmasse.com/)
    5) Vi scaricate il client americano (quello eu non funzia con account americano)
    6) Divertitevi

    Io sto giocando entrambe le beta (eu e na) che guardacaso si alternano nei weekend (il prossimo è EU)

    Nella prox Beta EU mi trovate con "Scemina" o "Pupino"
    ...O viventi che passate, se per voi non duri e non cresca la gloria per la patria, noi saremo morti invano...





Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •