Results 1 to 1 of 1

Thread: Gabilgathol

  1. #1
    Nabbo Qvistis's Avatar
    Join Date
    Feb 2012
    Age
    38
    Posts
    1

    Default Gabilgathol

    Nome: Adriano
    Età: 26
    Città di provenienza: Roma
    Lavoro / Studi: Faccio a tempo perso lo speedy pizza tanto per non pesare
    Hobby: PC
    Animali domestici: Nessuno (?)
    Orientamento sessuale: Etero (?)
    Precedenti esperienze videoludiche: Ho giocato 6 anni e più su wow, 1 anno e mezzo su swg e provato rift.
    Come sei arrivato su questo forum: tramite un amico che ha fatto apply da poco da voi, cmq avendo giocato a wow da vanilla vi conoscevo da tempo
    Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: ho cuffie e mic e anche se non conosco mumble mi adatto
    Orari usuali di gioco: 12/18.30 e dopo le 23
    Nome personaggio/i su Swtor: Gabilgathol
    Classe e livello di questi: Sith sorcerer 31, l'idea è di speccare healer al 50. Ho fatto il 50 con un marauder su un altro server.
    Skill lavorative: sinthweaving, archeology e underworld trading.
    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 4, ho sempre fatto pvp anche ad alti livelli, in generale preferisco di gran lunga fare pvp.
    Qualche informazione in piu' su di te: Come gia scritto sopra ho fatto pvp per 5 anni su warcraft, per almeno 3 SOLO pvp, ho fatto rank 12 quando c'era da fare solo quello, ho sfiorato più volte il gladiator sia su hakkar (ma i wintrader hanno vinto) sia su jaedenar dove non sono arrivato per una sessantina di punti. Comunque per ora sto gioco lascia poco spazio al pvp da quanto ho visto fino ad ora quindi un poco di pve non ci sta male. in generale sono un tipo tranquillo e mi piacerebbe fare un po di pvp, pve organizzato.
    Last edited by Qvistis; 18/02/2012 at 15:08.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •