Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 51 to 60 of 95

Thread: ARCHAGE si merita un suo thread.

  1. #51
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    e rilancio con

    http://archeagesource.com/topic/1123...n-pirate-cbt5/

    What you need to know about the Pirates:
    • To become a pirate, you must fill 3k total karma. You decide on how to collect that amount of karma (stealing, killing, PK...)
    • By being a Pirate, you can create an Expedition Force of pirates.
    • By not being a Pirate, then you can't take the Pirate party, in other matters as well as he can not take the Pirates. (not sure if he means party or expedition force)
    • Pirate with impunity to kill all the factions.
    • Pirate can kill all with impunity. Blood remains.
    • NOT pirate steal with impunity. Traces remain.
    • Pirates can't talk to NPC's on the southern continents.
    • Pirates agryatsya Guard all in the South. (cant find out what this means)
    • All NPC on the Pirate Island are friendly to a Pirate.
    • There are quests for Pirates on the Pirate Island.
    • Pirates can get a one hour lasting +1% damage buff on the Pirate Island.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #52
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Few examples.

    Original size 256 x 256 pix ucc.png images in folder:




    In game look:





    ORA POSSO DORMIRE
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  3. #53
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    mmh, interesting but highly disturbing...

  4. #54
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    anche su planetside 2 metteranno le decal fatte dai player tra un pò, yummy!

  5. #55
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    anche su planetside 2 metteranno le decal fatte dai player tra un pò, yummy!
    qualcuno ha detto "pedo suora luridona del kryss"?

  6. #56
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Il vero problema di questo gioco è che stanno dicendo cose brutte su alcuni aspetti
    tipo gli item non si spaccano piu dalla beta 5 ecc
    cose che nelle prima beta non erano cosi restiamo in attesa di news serie da Trion
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  7. #57
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    dirò la mia: per me questo tipo di giochi nel 2013 non ha più senso. Visto il cambio generazionale dell'utenza pc gli open sandbox full loot mega hardcore non hanno più molto senso. per catturare utenza e quindi fare soldoni (perché di questo si parla: FARE SOLDI) devi puntare su altro.
    Ciò detto mi spiace, perché giocherei volentieri a un open sandbox fatto come cristo comanda, chne non fallisce dopo 6 mesi per bug e noia
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #58
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    imho il sandbox tornerà stra di moda ora, chi vivrà vedrà

  9. #59
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    per pubblicare un sandbox ci vuole un investimento molto maggiore di un theme park. Devi mettere insieme regole che FUNZIONINO, un mondo che supporti qualsiasi cosa i player vogliano fare e avere un comparto tecnico all'altezza. Se uno di questi 3 punti non va fallisci miseramente, non ti può nascondere dietro a cose come PvP istanziato (se i server non reggono più di 50ppl nella stessa area), contenuti minuscoli rilasciati col contagocce o raccolta di risorse ipercastrate per evitare che i player facciano quello o quell'altro troppo in fretta.
    Secondo me nel 2013 nessuno è in grado di investire i $$$ che ci vorrebbero per fare questa cosa, qualunque progetto faraonico che venisse annunciato a riguardo attirerebbe talmente tanto hype da non poter sopravvivvere al peso della stessa. A questo punto meglio un theme park senza troppi bug al lancio e con contenuti un minimo curati. Sì, c'è l'ho ancora con te Bioware per quella merda di SW:TOR, non ho dimenticato sai?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #60
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    per pubblicare un sandbox ci vuole un investimento molto maggiore di un theme park. Devi mettere insieme regole che FUNZIONINO, un mondo che supporti qualsiasi cosa i player vogliano fare e avere un comparto tecnico all'altezza. Se uno di questi 3 punti non va fallisci miseramente, non ti può nascondere dietro a cose come PvP istanziato (se i server non reggono più di 50ppl nella stessa area), contenuti minuscoli rilasciati col contagocce o raccolta di risorse ipercastrate per evitare che i player facciano quello o quell'altro troppo in fretta.
    Secondo me nel 2013 nessuno è in grado di investire i $$$ che ci vorrebbero per fare questa cosa, qualunque progetto faraonico che venisse annunciato a riguardo attirerebbe talmente tanto hype da non poter sopravvivvere al peso della stessa. A questo punto meglio un theme park senza troppi bug al lancio e con contenuti un minimo curati. Sì, c'è l'ho ancora con te Bioware per quella merda di SW:TOR, non ho dimenticato sai?
    Dayz (quando mai uscirà) sarà un buon sandbox, comunque quello che dici è vero, il discorso è che le grandi software house non possono rischiare di fallire e quindi fanno solo cose che son sicuri vendano, ci penseranno case indipendenti come appunto la bohemia interactive ad aprirgli gli occhi, e non potranno rimanere ciechi dinnanzi al fiume di danaro che scorre, (in questi giorni minecraft è arrivato a 10 milioni di copie vendute, LAWL! l'ha sviluppato un butel da solo capisci? xD ) dunque anche loro faranno sandbox ed eventualmente rovineranno anche quello

    questo ciò che prevedo molto possibilmente

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •