Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 61 to 70 of 95

Thread: ARCHAGE si merita un suo thread.

  1. #61
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    per pubblicare un sandbox ci vuole un investimento molto maggiore di un theme park. Devi mettere insieme regole che FUNZIONINO, un mondo che supporti qualsiasi cosa i player vogliano fare e avere un comparto tecnico all'altezza. Se uno di questi 3 punti non va fallisci miseramente, non ti può nascondere dietro a cose come PvP istanziato (se i server non reggono più di 50ppl nella stessa area), contenuti minuscoli rilasciati col contagocce o raccolta di risorse ipercastrate per evitare che i player facciano quello o quell'altro troppo in fretta.
    Secondo me nel 2013 nessuno è in grado di investire i $$$ che ci vorrebbero per fare questa cosa, qualunque progetto faraonico che venisse annunciato a riguardo attirerebbe talmente tanto hype da non poter sopravvivvere al peso della stessa. A questo punto meglio un theme park senza troppi bug al lancio e con contenuti un minimo curati. Sì, c'è l'ho ancora con te Bioware per quella merda di SW:TOR, non ho dimenticato sai?
    in parte ti do ragione non postando le cose che dicono di pathfinder (il vero sandbox annunciato è quello si parla di cose da fantascienza provate a leggere in giro es.. trovi un dungeon lo ripulisci e ci fai casa tua !!!!)
    questo gioco è un mezzo sandbox non è ultima è piu simile a wow con alcuni contenuti piu liberi cmq staremo a vedere.
    Io ho sempre in mente EVE online ultimo sandbox rismasto aperto da 10 anni ormai
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #62
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Pathfinder
    Occasionalmente quando i giocatori avranno finito con un’area PvE, potrà capitare che questa, invece di essere normalmente rimossa dal gioco, rimanga aperta come possibile dimora per i giocatori. Ad esempio potreste trovare una caverna usata come covo da alcuni loschi banditi che, una volta ripulita, potreste voler usare come nascondiglio per la vostra personale banda di malfattori; magari troverete una vecchia torre di guardia in rovina, che potreste restaurare e utilizzare come difesa per le vostre terre; o ancora la tana di una paurosa bestia, che potrete trasformare in un laboratorio segreto per esperimenti magici, in un nascondiglio per una gilda di assassini, o semplicemente usare come magazzino facilmente difendibile per l’approvvigionamento di risorse e materie prime.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  3. #63
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    ma questo forum funzica con stappatalch?
    questo coso sembra interessante
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #64
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #65

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Troppo ordinato come zerg. Almeno fosse così! ^^

    Video interessante. Chissà...
    Per ora pare che sia un po' calato l'hype per questo titolo.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  6. #66
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    (l'assedio ai keep è max 50 vs 50)

    è calato perchè non ci sono novità su date beta ecc
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  7. #67

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    (Sì, intendevo il fatto di avere le unità divise per bene stile strategici)

    Pensavo che il calo fosse dato da commenti di chi lo avesse provato, se è solo una questione di date, meglio così.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  8. #68
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    è un filmato pubblicitario per far sognare i vari capi gilda ( il nostro Inse ci vorrebbe cosi, ma poi ci butta un Dio lo vuole ! tutto va a puttane !!! )
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  9. #69

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Beh, per incentivare un ordine di schieramenti, basterebbe inserire dei bonus tra pg di classe analoga in base alla disposizione/vicinanza.
    Da appassionato di strategia e battaglie antiche andrei in sollucchero con assalti così. Poi sarebbe mischia, per carità.

    Per caso si sa come funziona in termini di abilità/skill?
    Spero non sia tipo GW2, giocabile anche senza pollice opponibile (strada che temo stia prendendo anche TES-O).

    P.s. risalendo di qualche post: quanto si legge di Pathfinder è decisamente intrigante, sempre che lo facciano davvero.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  10. #70
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ARCHAGE si merita un suo thread.

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Beh, per incentivare un ordine di schieramenti, basterebbe inserire dei bonus tra pg di classe analoga in base alla disposizione/vicinanza.
    Da appassionato di strategia e battaglie antiche andrei in sollucchero con assalti così. Poi sarebbe mischia, per carità.

    Per caso si sa come funziona in termini di abilità/skill?
    Spero non sia tipo GW2, giocabile anche senza pollice opponibile (strada che temo stia prendendo anche TES-O).

    P.s. risalendo di qualche post: quanto si legge di Pathfinder è decisamente intrigante, sempre che lo facciano davvero.
    pathfinder è ancora solo testo !!! siamo molto lontani ma molto lontani dal fare anche solo la metà delle cose dette in pathfinder. (se non consideriamo della distorsione della realtà che usano gli sviluppatori es. gioco di ruolo massivo di simulazione guerre mondiali e futuristiche con carri armati riprodotti fedelmente alla realtà massive multiplayer social e infinito... Risiko!! Dio quanto li odio!!)

    Per le skill non si nulla servono piu info ma bisogna aspettare.
    Leggendo un po il forum di mmorpgitalia ci sono utenti che ne parlano male ma non capisco il motivo è nebuloso aspetto info migliori !!
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •