Results 1 to 8 of 8

Thread: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    • Potrete accedere al WvWvW da subito indipendentemente dal livello a cui vi trovate, con il vostro personaggio PvE e il vostro equipaggiamento, se siete inferiori al livello 80, verrete automaticamente portati al livello 80 in modo permettervi di giocare, indubbiamente un personaggio di livello inferiore non è forte come un vero personaggio di livello 80, in quanto l’equipaggiamento è inferiore, ciò tuttavia garantisce la possibilità di divertirsi e di non essere “one-shottati” conferendo pertanto solamente un vantaggio iniziale ai giocatori di livello reale più alto. Ovviamente attività come assaltare le carovane o i campi delle risorse, manovrare armi d’assedio ecc.. garantiranno un aiuto enorme ed eguale al vostro mondo anche se siete di livello più basso.
    • Si continua a guadagnare esperienza e nuovi oggetti mentre si combatte nelle Nebbie. I giocatori che uccidi “droppano” come mostri uccisi in pve. Il giocatore che viene ucciso non perde niente del suo equipaggiamento. Tutto l’equipaggiamento che otterrete sarà appropriato al vostro livello.
    • Le Gilde avranno un ruolo decisivo nelle battaglie. Possono agire su intere aree rivendicando una SOLA locazione alla volta che è stata conquistata dal server. Quando una gilda rivendica (“claim”) una locazione, come un castello o una torre, si possono aggiungere bonus ad essa per avere vantaggi aggiuntivi per se e per chiunque del proprio server transiti in quell’area. Questi bonus possono aumentare le statistiche, dare più vita agli alleati o aumentare il massimo ammontare di risorse trasportabili. Se vuoi aiutare il reame a costruire armi d’assedio velocemente, quest’ultimo sarà molto utile – e un bonus alla velocità di corsa potrebbe essere d’aiuto.

    GO livello 1 in PVP open !!!!!!!!!!!!!
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  3. #3
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    mamma ho già lo ****** in canna!!!!

    mi censuro da solo

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    tra dire e il fare c'è di mezzo il polipo..se mantengono le aspettative sarà davvero bello messo cosi.oppure faranno anche loro come tante Sh :crea hype raccogli sub a badilate,e non mantiene le promesse..??
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    da domani partira la beta x i giornalisti, poi si avranno video, recensioni e quantaltro basta aspettare e amen

  6. #6
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    36
    Posts
    390

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    da domani partira la beta x i giornalisti, poi si avranno video, recensioni e quantaltro basta aspettare e amen
    è partita venerdì quella

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    http://imgur.com/a/M68aF#0

    leaked screens? Da certi angoli sembra l'1

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: ok va bene se lo fanno come ho gia detto uninstall REAL LIFE....

    finché non sono ufficiali te ne fai poco degli screen, anche perché dipende molto da che macchina li hai fatti e a che stadio dell'alpha, eta o checché sia
    cmq di screen ce ne sono anche sul sito uff
    http://www.guildwars2.com/en/media/screenshots/
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •