Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 44

Thread: Salve....

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    parliamone... contattatemi in game (thorbal)...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12

    Default

    ragazzi, un secondo solo, se la mia proposta crea tanti problemi come vedo, vi chiedo scusa e lasciamo stare...
    Il mio intento era quello di unirmi ad una gilda nella quale ci sono diverse persone che conosco realmente, non abbandonando le persone che giocano con me sin dal 1? livello.

    magari pensateci un po prendetevi del tempo!

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Nessuno problema...volevo solo parlarne a quattr'occhi, visto che ci sono alcune cose che voglio chiarire prima... (e ieri sera non ho loggato causa lutto in famiglia... il mio&#33

    PS: non fare caso al tono di hero
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 26 2005, 10:27
    Nessuno problema...volevo solo parlarne a quattr'occhi, visto che ci sono alcune cose che voglio chiarire prima... (e ieri sera non ho loggato causa lutto in famiglia... il mio&#33

    PS: non fare caso al tono di hero
    io mi collego alle 14 per un'oretta durante la pausa, altrimenti stasera, ci becchiamo in giornata

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Uther devi capire che Giu (heroine) ? scontroso per natura, ma in realt? ? un CUORE di ragazzo Diciamo che il suo difetto ? di essere un filo troppo diretto.

    Cmq parlane anche con Thorbal
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16

    Default

    Originally posted by Zeo@May 26 2005, 11:18
    Uther devi capire che Giu (heroine) ? scontroso per natura, ma in realt? ? un CUORE di ragazzo Diciamo che il suo difetto ? di essere un filo troppo diretto.

    Cmq parlane anche con Thorbal
    Kildare nessunissimo problema, ci mancherebbe. Siamo qui per parlarne ed anche i contrari devono aver voce.

  7. #17
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    E' la nostra filosofia di gilda, purtroppo c'? modo e modo per dire la propria e Giu sa che non condivido il suo. Ma ? incorreggibile
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@May 26 2005, 11:33
    E' la nostra filosofia di gilda, purtroppo c'? modo e modo per dire la propria e Giu sa che non condivido il suo. Ma ? incorreggibile
    ? per questo che ? dignitario, con due perbenisti come kildare e thorbal serviva un burino laziale




    cmq anche su starcraft siamo stati + volte accusati di far entrare su raccomandazione

  9. #19
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    dovremmo chiedere se hanno tanti rogue

    chissa che non sia la volta buona che facciamo molten core in gilda :lollone:

  10. #20

    Default

    :lingua: :lingua:

    io spammo e basta

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •