Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 44

Thread: Salve....

  1. #1

    Default

    Alcuni di voi riconosceranno il mio Nick, vero Liris!?
    Sono passato di qui xch? volevo chiedere se le iscrizioni alla gilda erano ancora aperte... ma a malinuore vedo che sono state chiuse.
    Io e la mia prima gilda un 15 persone circa abbiamo chiuso con i Vae-Victis oggi, a causa della loro unidirezione verso il pvp sfrenato gankando per ore e ore fuori wintersping, a me piace fare di tutto, come del resto ai "miei" cavalieri..

    ma a questo punto ? inutile continuare, colgo l'occasione per salutare tutti gli ex Mooniani!
    :yeppa:


    Ambardil:
    lvl 60 Human Paladin

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by UtherPendragon@May 25 2005, 15:51
    Alcuni di voi riconosceranno il mio Nick, vero Liris!?
    Sono passato di qui xch? volevo chiedere se le iscrizioni alla gilda erano ancora aperte... ma a malinuore vedo che sono state chiuse.
    Io e la mia prima gilda un 15 persone circa abbiamo chiuso con i Vae-Victis oggi, a causa della loro unidirezione verso il pvp sfrenato gankando per ore e ore fuori wintersping, a me piace fare di tutto, come del resto ai "miei" cavalieri..

    ma a questo punto ? inutile continuare, colgo l'occasione per salutare tutti gli ex Mooniani!
    :yeppa:


    Ambardil:
    lvl 60 Human Paladin
    Ma ciao!

    Dacci la lista dei commilitini e vediamo cosa si pu? fare
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3

    Default

    ok stasera la compilo ed entro domani la posto, non siamo pochi, io guido due gilde, tutti char di lvl 60 ben esperti che vogliono joinare una gilda non monotona indirizzata solo al pvp o solo istance!

    cmq grazie!

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by UtherPendragon@May 25 2005, 18:37
    ok stasera la compilo ed entro domani la posto, non siamo pochi, io guido due gilde, tutti char di lvl 60 ben esperti che vogliono joinare una gilda non monotona indirizzata solo al pvp o solo istance!

    cmq grazie!





    seconda porta a destra!





  5. #5
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Ciao carissimo!
    Mirko ? uno dei miei pi? grandi amici, nonch? padrino e amico di famiglia.
    So che siamo in troppi, infatti non insister? assolutamente per far s? che sia dei nostri (per non essere scorretta verso altri), l'ultima parola spetter? ai Dignitari, ma sappiate che ? un'ottima persona
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #6
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Abbiamo parlato abbastanza a lungo questa sera, e sono ben disposto verso un eventuale nuovo join. Tutto aiuta in termini di istanze, e di pvp quando serve: come ho gi? detto, qua c'? spazio per il gioco di tutti, nei limiti della civilt? e della correttezza. Arrivare a fare un raid da 40 (serva esso tanto per ribaltare durello o farsi molten core) sarebbe davvero un ottimo traguardo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #7
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ao dani? ma asto punto cancellala quella buffonata del join chiuso.



    cio? porcoddio e porcamadonna.

    ogni volta che viene qualcuno e dice : voglio entrare fremen con altr 30 persone. posso?


    tu dici: si.


    allora togli quella pagliacciata almeno.

  8. #8

    Default

    utherrrrrr!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!&# 33;
    joinatelo!!!!!!!!& #33;!

    hero pd e statte zitto
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Io appoggio il join ^_^

  10. #10
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by HeR?@May 26 2005, 04:13
    ao dani? ma asto punto cancellala quella buffonata del join chiuso.



    cio? porcoddio e porcamadonna.

    ogni volta che viene qualcuno e dice : voglio entrare fremen con altr 30 persone. posso?


    tu dici: si.


    allora togli quella pagliacciata almeno.
    E tu?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •