Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 35 of 35

Thread: Scheda Video HELP

  1. #31

    Default

    Originally posted by l'omo del commando@May 30 2005, 09:13
    Cmq le Nvidia nn sono per niente convenienti perch? se vuoi giocare in un gioco tipo Doom 3 a giocare con una risoluzione ultra la scheda ti manda a quel paese le migliori sono Ati e Asus. Io avevo un Nvidia dopo 1 mese ho dovoto cambiarla perch? nn mi faceva girare i giochi( scheda da 256 mb) e l'ho cambiata con un asus e ora va che una scheggia e poi metter? su 16GB di RAM...... immaginatevi voi....
    Cmq la differenza ? tra ATI e NVIDIA, asus ? solo una marca che utilizza i chipset delle precedentemente citate marche per equipaggiare le sue schede.

    16gb di ram?? che hai 5 schede madri messe in serie?? :lollone: (o verrebbero meglio in parallelo?? :head: )

  2. #32

    Default

    Visto che ormai la mia disavventura st? diventando una rubrica, vi do' un altro indizio :

    - nel test direct x non passa manco quelli del cubo ( dx 7,8,9 ), mentre passa quelli gay 2d tipo quadrato bianco in movimento.


    Domani vi informo di come? andata fra l'altro un mio collega che ha avuto lo stesso problema con una ati/vpu recover ( che poi ha sostituito ) mi dovrebbe portare una geforce 2 cos? se mi spaccano le palle col pc in assistenza almeno mi faccio il week decentemente....



    Ciao raga

    TANIS [FK]

  3. #33

    Default

    Raga oggi mi ha dato una 9600 PRO al posto della 9800 SE ed ? andato tutto a posto. Tra poco sar? dei vostri.

    EUREKA!!!!


    Ed il tutto senza formattare!.

    TANIS [FK]

  4. #34

    Default

    NO Signori sono i nuovi pc chiamati XENON e possono supportare 16 Gb in un solo pc, la caratteristica di essi ? che ti durano 10 ANNI e poi se sar? necessario dovrai cambiarli, cmq l'unica cosa di demerico che costa minimo 5000 euro...... fate voi....

  5. #35

    Default

    Ah mi sono dimenticato la scheda video nn ? nemmeno comparabile con tutte le nostre nesse insieme

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •