Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: Mass Effect

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Mass Effect

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ma infatti ora che ho una ventina di ore di gioco potrei ri-switcharlo a nightmare, il problema è stato il tutorial, che sei da solo e ti fanno la pelle come ti muovi, e la prima missione, che non ci sono ancora abb skill per gestire i nemici
    e poi voglio giocare mindless, anni di wow mi hanno disabituato alle difficoltà


    vero cloud, ho provato il doppio cecchino (io sentinel) e non era niente male, ma cecchino+infiltrator li secchi sia che si muovano, sia che stiano al riparo
    in ME2/ME3 il cecchino è imbarazzante. Io lo ho giocato con Shepard speccato Infiltrator/Assassin, e con 2 compagni sniper (Garrus + Zaeed) equippati con fucile d'assalto (Mattock) + fucile da cecchinio (M9 Incisor). Sulla lunga distanza con 3 cecchini semplicemente non sopravviveva NULLA, specie visto che il mio PG aveva Black Widow + munizioni AP + mod AP (ossia potevo headshottare DIETRO UN FOTTUTO MURO DI 2 METRI!).
    In caso il combattimento fosse "ravvicinato", bastava far switchare i compagni con fucile d'assalto e spostarsi con lo stealth per mettersi a distanza sicura e cecchinare i poveretti che inutilmente tentavano di sparare ai miei companion!

    non c'era biotic o tech power che reggesse il confronto. Forse l'unico problema lo potevano dare i boss che usavano le barriere e che quindi erano quasi immuni al cecchinaggio, ma a quel punto c'era la combo SMG + Disruptor Ammo e ciao ciao barriera!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Mass Effect

    me2 mi ha rotto il cazzo, il farm dei materiali è troppo una rottura di palle

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Mass Effect

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    me2 mi ha rotto il cazzo, il farm dei materiali è troppo una rottura di palle
    col DLC Lair of the Shadow Broker diventa MOLTO più facile
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Mass Effect

    nn sono sicuro di averlo, come faccio a capirlo?

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Mass Effect

    beh, se lo hai Liara ti chiede di accompagnarla in una missione non appena la incontri in ME2 (normalmente è solo un questgiver!). Io ME2 lo ho giocato da 0 con tutti i DLC installati, quindi non ti saprei dire com'è il gioco senza.
    Cercando di non spoilerare, quando finisci il DLC si sblocca un terminale in una certa location che ti da 4 missioni ripetibili a pagamento (tipo 2k crediti, o 4k), ciascuna che ti manda su un pianeta ricco di una materia prima a minare

    considerando che ME3 tiene conto anche i DLC di ME2 nella trama, farli tutti aiuta
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •