Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 48

Thread: chi ci gioca di noi?

  1. #31
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    Quote Originally Posted by Stainless View Post
    Ma se ho creato un pg con account settato America,posso giocare con quel pg nei server europei?

    Pochissima voglia di rifarmi il gioco in normal mode.
    nope mi pare, se l'hai fatto sull'na devi ricrearlo sull'eu

  2. #32
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    Quote Originally Posted by Neferthary View Post
    mancando un Armory per spiare che sta piu avanti in modo da carpirne segreti sia di armor che di build, sarebbe bello discutere su come gioca per esempio il Mago come me.
    Al momento son di lvl 38(o 39 giù di li) e uso questa build = http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RSl!YbX!bbbbZa
    in solo ci sto dentro e anche in parti con almeno 1 persona faccio la mia sporca figura.
    Come dicevo prima non essendoci un armoy per dare idea di equip usato e le armi (dove regna l'anarchia), l'unico dato di fatto è che le armi e il loro DPS in combinazione con l'abilita dei personaggi sono un dato fondamentale per esser devastanti sui mob, resta da capire come muoversi in party. Se è un party calibrato o pug la build da usare ritengo sia ovvia in base alla presenza o meno di un tank, restando che la "diamnond skin" sia una spell che non puo mancare al mago, per il resto la discussione puo variare sulle rune da usare, meglio Lightning Hydra o Venom Hydra (http://www.diablowiki.net/Hydra) roba cosi insomma....chissa se arriveranno mod come in wow per l'interfaccia e per il calcolo del dps =)
    l'unica cosa che posso dirti è che fino ad inferno non c'è bisogno di alcun theorycrafting ne skill/stat particolare,
    a meno che non facciate abisso in solo, li è impegnativo. ma sennò normal / incubo si fan tranquillamente sparando aoe random
    dopodichè quando sarai ad abisso/inferno magari avrai una friendlist corposa e guardi la build di qualche mage 60 :>

    un mio amico se lo fa in solo inferno, il primo atto almeno, col mage 60 buildato resistenze e tanka più di tutti asdasd, ovviamente non nel modo classico ma tramite kite/scudi/mirrors

  3. #33
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    si ma a inferno meglio imparare a giocare in gruppo. altrimenti dopo il 2° atto non lo passi e ti ritrovi con combinazioni di abilità a cavolo.

    la tattica vincente cmq é usare CC a volontà.

    ieri ho fatto un po del 3° atto, ed é un vero delirio.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #34

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    Siccome non sono molto convinto se prenderlo, qualcuno ha per caso una guest key per provarlo per piacere?

    Edit: key trovata, se l'acquisto vi avviso.
    Last edited by Helluin; 03/06/2012 at 16:57.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  5. #35

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Siccome non sono molto convinto se prenderlo, qualcuno ha per caso una guest key per provarlo per piacere?

    Edit: key trovata, se l'acquisto vi avviso.
    se ti servono anche io ne ho

  6. #36

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    Apppproposito chi gioca il DH?

  7. #37
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    io, Vandike e Pisi per dirne tre
    ma credo che ce ne siano parecchi altri

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #38

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    addatemi Bonfo#2397 mi interessa veder le vostre stat e come build...io sinceramente nello slot 4 non so piu cosa mettere... 2 attacchi mouse nella tastiera 1,2 trappole il 3 skill danni di massa....4 a sentimento....

  9. #39

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    ehm.....scusate ma mi devo esser perso un pezzo....leggo in forum di gente che ha il DH lvl 60 a una media 30/40k (30.000/40.000)? dico bene parliamo di 40MILA? io vero, son ancora 59, ma ho circa 10.000di dps...e 32.000 di vita, 1200destrezza 32%schivata e 50%critico....qualcuno sarebbe cosi gentile da postar le foto del proprio pg per vedere i dati...no perchè io come arma la Gatling non lho ancora trovata...se mi butto in abisso da solo i mob standar li faccio fuori no problem...need help pls.

  10. #40

    Default Re: chi ci gioca di noi?

    Quote Originally Posted by Neferthary View Post
    se ti servono anche io ne ho
    Grazie ma l'ho recuperata.
    Per ora mi sono limitato a fare diversi test per usare il controller svaccato invece della tastiera + mouse.
    Finalmente stasera sistemo gli ultimi dettagli (ormai gira perfettamente) e poi inizio a tirare sù un DH ovviamente.
    Se mi garba, acquisto.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •