Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: 00.00

  1. #11
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: 00.00

    infe niubbo c'è solo una classe

    SnowflakeGorilla.jpg

  2. #12
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: 00.00


  3. #13
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Re: 00.00


  4. #14
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: 00.00

    Quote Originally Posted by befio View Post
    non ho provato a giocare in gruppo ma se e' facile da solo lo sara' anche in gruppo no? poi mi hanno detto che non c'e' ancora la suddivisione dei loot quindi in gruppo anche le altre classi possono prendere i tuoi pezzi... in oltre mi sembra anche un po' cortino... mi dite se mi sbaglio per favore o se mi sono perso qualcosa del gioco...
    Io penso che sia equilibrato, gli atti/dungeons variano a seconda del tuo lvl: se sei da solo l'intelligenza artificiale è di un tipo, se sei in gruppo i mobs sono più potenti, guadagni anche più exp e più bonus.
    I loots sono proprio random, ma con la possibilità di shararli da tra un pg e l'altro è veramente comodo equipparsi più in fretta o venderli in asta

    ci sono più livelli di difficoltà di gioco, si parte da 'normal', una volta finito il lvl normal si passa al lvl 'inferno', che è ovviamente più difficile
    dopo aver finito il lvl inferno c'è l''abisso'
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #15
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: 00.00

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Io penso che sia equilibrato, gli atti/dungeons variano a seconda del tuo lvl: se sei da solo l'intelligenza artificiale è di un tipo, se sei in gruppo i mobs sono più potenti, guadagni anche più exp e più bonus.
    I loots sono proprio random, ma con la possibilità di shararli da tra un pg e l'altro è veramente comodo equipparsi più in fretta o venderli in asta

    ci sono più livelli di difficoltà di gioco, si parte da 'normal', una volta finito il lvl normal si passa al lvl 'inferno', che è ovviamente più difficile
    dopo aver finito il lvl inferno c'è l''abisso'
    --->Parlo da esterno, il gioco non ce l'ho<---

    Sembrerebbe tale e quale a D2 in questa meccanica, per cui una mini strategia very easy per livellare in solo sufficientemente in fretta, agli inizi, e' joinare una partita pubblica quasi piena di gente "altina", e mentre loro vanno a farsi i cicci e i puzzi grossi, voi vi fate i livellini che pero' pagano ultrameglio. Poi quando la gente sparisce dal game, si cambia e si ripete.

    (Certo, se si ha gruppo si gioca piu' volentieramente e allora questa strategia e' del ciufolo. Inoltre cosi' facendo non si ha possibilita' di progressione nella -propria- storia, per cui come detto, questa mini strategia e' solo per livellare piu' in fretta agli inizi, quando si e' soli e non si ha gruppo).

    +1 ^_^
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  6. #16
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default Re: 00.00

    da quel poco che ho visto, non ce proprio un loot specifico.... sembra quasi che gli ogetti vengono generati rando senza logica...

    vedi stats str + intel... cosi spesso che ti viene da urlare
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default Re: 00.00

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    ci sono più livelli di difficoltà di gioco, si parte da 'normal', una volta finito il lvl normal si passa al lvl 'inferno', che è ovviamente più difficile
    dopo aver finito il lvl inferno c'è l''abisso'
    viene prima abisso

    normal -> nightmare -> hell -> inferno, in italiano hanno tradotto hell con abisso

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •