Results 1 to 10 of 26

Thread: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    bah dalla foto non mi pare ci siano particolari problematiche.....ahahha scusa....io persino sul portatile dove ho una gtx m8800 riesco a giocare...tutto al minimo o addirittura inesistenti ma gira 1980 non si notano nemmeno....

  2. #2
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    Quote Originally Posted by Neferthary View Post
    bah dalla foto non mi pare ci siano particolari problematiche.....ahahha scusa....io persino sul portatile dove ho una gtx m8800 riesco a giocare...tutto al minimo o addirittura inesistenti ma gira 1980 non si notano nemmeno....
    Spixellaggini (o triangolaggini) a parte, hai notato, vero, che non si vedono i pg, i mostri e le magie in uso, in quello screenshot?
    Eravamo io e Emoman mentre combattevamo. In alcuni posti non vedo mostri e non vedo magie / effetti. Un esempio speciale e' la mappa con gli alberelli e le zucche velenose. Non vedo mai alcun albero, e delle pozze mi accorgo solo se prendo danni.

    Comunque come gia' detto mi ci sono abituato. La mia maga e' livello 54, la monaca (non di monza) e' 42, la uicc docta e' 39. Si', ci ho fatto il callo, ma ho avuto seri problemi ad affrontare il finale dell'atto 4 (giardini ecc) a nightmare, dove parecchi mostri non li vedevo e le fireball che piovono le 'sentivo' e basta.
    Temo sara' molto dura capire e sopravvivere all'atto 3 hell (abisso in ita) e successivi. Alla peggio mi faro' powerlivellare per passare le zone difficili / impossibili.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #3

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    sisi ho notato le varie difficolta di immagine, strano che con l'aggiornamento dei driver e l'installazione della DX10/11 quella che è il problema non sia risolto...beh io in abisso faccio fatica a capire dove son i mob piu piccoli (quelli striscianti o quelle nubi di moscerini tipo zanzare)....figuriamoci te con quella grafica debilitata...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •