Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

  1. #21

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    sisi ho notato le varie difficolta di immagine, strano che con l'aggiornamento dei driver e l'installazione della DX10/11 quella che è il problema non sia risolto...beh io in abisso faccio fatica a capire dove son i mob piu piccoli (quelli striscianti o quelle nubi di moscerini tipo zanzare)....figuriamoci te con quella grafica debilitata...

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    in effetti ora mi sovviene un'altra cosa. Installare le DX da capo col web installer? Prova qui
    Ricordo a tutti che D3 è un gioco DX9...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    Il mio trucco?
    Faccio affidamento sulle ombre che si muovono (quelle le vedo O.o !) e sulle barre di vita dei mostri (che ho attivato).
    Quindi se ogni tanto sparo un aoe o se il mio templare scatta a stunnare, mi accorgo che c'e' qualcuno che mi stava aspettando.
    Finora ha funzionato, ma come dicevo, da fine atto 3 hell (abisso) in poi, la vedo dura...

    DX 11 gia' provate. Il Pisi un bel di' mi disse di provare a mettere su le DX11. Io ho seguito il consiglio, anche se prima di farlo ho verificato (dxdiag) la versione che avevo su, ed era gia' aggiornata (DX11.. manco lo sapevo io di avere le DX 11 >_> ). Io le ho reinstallate apprescindere.

    Via su.. vi ringrazio per i tentativi, ma ormai c'ho rinunciato. Tra l'altro mi pare pure d'esser l'unico ad avere questo problema, cercando in giro non ho visto altra gente con i miei "sintomi". Anche per questo motivo c'ho pensato su e ho deciso di "chissenefrega, giochiamocosi'finche'dura, chetantoanchequestoe'ungiocodimmerda".
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #24
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    scusami forse me lo sono perso ma hai provato a postare lo screen sul supporto blizzard? magari loro lo sanno cos'è...
    99% ti chiedono se hai il pc acceso e il gioco installato ma magari...

  5. #25

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    domanda stupida ma avevo anche io delle sfocature alle immagini...ed era dovuto alla risoluzione del monitor....tanto ormai ma hai gia provato a guardare la frequenza di refresh e che sia alla giusta risoluzione scheda/monitor?

  6. #26
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'

    Si'. Schermo LCD, funziona ad un'unica frequenza di refresh, 60hz. E no, non dipende nemmeno dall'opzione vertical sync.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •