Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    E poi è uscito d3 f2p, e x un paio di settimane l'hype se la prenderà nel culo

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    io lo provato da lvl 0 a lvl 20 , nell'ultima bwe giusto un paio di ore con emo in rwr

    a me il gioco piace e aspetto la release x non spoilerarmi tutte le aree esplorabili

    in rwr secondo me manca un bonus significativo x trattenere la gente alla lunga distanza ( abbiamo claimato un avamposto e lo stendardo fremen del polipo com tridente che sventola al centro del villaggio nn ha prezzo )

    il pve aperto come è progettato mi piace

    le arene esport e i doungeon non li ancori provati

    da qui a dire che è il gioco del secolo ce ne passa ma allo stato attuale è molto divertente

  3. #13
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    , e finchè c'è emo che testa e reporta i bug io APPROVO quest'agonia
    E io testo e testo! Il gioco di per se è ad un ottimo stadio. La beta è solo una cacata per alimentare l'hype e per iniziare il bilanciamento delle classi che è la problematica principale del momento. Due beta fa, l'hunter faceva buchi a merda su tutte le altre classi. Con l'ultimo wb, non lo hanno nerfato tantissimo, ma hanno regolato il livello delle altre classi per bilanciare il tutto.
    L'RvR è sempre meglio, primo wb con grafica max prestazioni andavo bene senza troppi swap, se lo alzavo come qualità devo dire che la quantità di swap aumentava notevolemente e l'fps si abbassava drasticamente. Con l'ultimo wb, anche se non so assolutamente cosa hanno fatto, visto che la grafica non è peggiorata, anzi in alcuni casi è pure più figa, non swappavo in rvr (parlo sempre di fasi concitate da 100 pg sullo schermo) nemmeno con livello intermedio di grafica.
    Mio punto personale,, che tanto sapete visto che io sono un PvEmerda, le arene pvp, se non le aumentano (sono solo due.....) risulteranno MOOOOOLTO noiose dopo un paio di settimane.

    Ah.... ogni settimana l'RvR si resetta, annullando i bonus aquisiti, in quel momento conquistare torri e castelli è un powerlvl assurdo... Conquistare un castello è come completare un'event di lvl max per il tuo livello.

    Lo sapete che non sono bravo a scrivere, quindi se avete altre domande fatele, che faccio prima a rispondervi per punti.


    Scimmied is a way of Life!

  4. #14
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Gli obbiettivi che vengono posti in questi giochi sono effimeri (raccolta punti) o servono solo per progredire allo step successivo (sblocco cittadelle), e non danno invece lo spunto d'esser usate come coadiuvanti d'attacco o difesa, o anche pubblicita' e riconoscimento, o addirittura come sistemi di rvr casual gaming ("oggi non abbiamo tanto tempo di giocare, che ne dite se andiamo a prenderci un castello? Magari quello della gilda taldeitali, cosi' da farli rosicare").


    L'RVR era aperto e libero a chiunque. Non c'erano sistemi di code, non c'erano sistemi di limitazione. Con l'espansione delle New Frontier molti hanno storto il naso per l'eccessiva dispersione che questo creava, ma se riprendessero quel concetto al giorno d'oggi (dove nessuno piu' usa il modem 56k!!!!) considerando la popolazione che si puo' venire a creare su di un server, si puo' star certi che ci sara' sempre qualche nemico in ogni angolino della frontiera. E il sistema d'assedio introdotto con quella espansione m'ha dato un'emozione che mi fa ancora oggi venire la pelle d'oca. Difendere i castelli o le torri dal singolo gruppo di nemici (8 membri per gruppo !!!) era davvero emozionante, e quando arrivavano i raid o gli zerg, la gente cominciava a cacarsi sotto ("azz, e ora come difendiamo?" "No panic ! Olio bollente sugli arieti! Caster e arceri sulle mura, curatori al riparo che spammino group heals! Sulle torri laterali voglio catapulte e trabucchi per bombardare le file nemiche ! Con me un gruppo di incursori sulla porta principale per le sortite, e poi voglio due gruppi sulla porta secondaria che facciano flanking quando usciamo!").
    Una difesa ben organizzata riusciva a tenere il keep per ore.
    E mica come su Warhammer dove c'era un unico accesso al cortile interno del castello.. No. Su daoc potevi spaccare le mura in quasi tutti i punti, oltre che buttare giu' il portone con l'ariete. E se facevano breccia toccava comandare la difesa che lentamente respingeva gli assalitori per poter poi riparare e chiudere il buco nel muro di cinta, mentre i trabucchi sulle torri laterali (e magari anche qualche gruppetto stealth) cercavan di ostacolare quelli che avevano creato il buco con catapulte e trabucchi nemici.


    E c'era il dungeon condiviso da tutti i reami contemporaneamente, dove solo il reame con piu' castelli conquistati in qualsiasi momento aveva l'accesso, e gli altri eran tagliati fuori.
    Caccia agli stealther che parcheggiavano dentro e andavano a prendere i singoli o le coppie... Gruppi che andavano a fare roaming appena l'accesso cambiava di reame..
    Tanto per dirti Fiore

    1)Non so dove nano abbia letto questa cose del cap dell'ORvR, ma dai forum beta io non ho letto nulla di questo. Se nano riesce a linkarmi qualcosa, se no per ora le news che ho è che non ci sia cap.

    2)Gli ultimi due keep che ho preso durante il wb...siamo entrati sfondando le mura xè le porte erano troppo difese... 3 porte...6 punti delle mura da distruggere e facendo il giro dalla montagna potevi arrivare ad una porta stretta molto difendibile per farti entrare da dietro al keep... non è warhammer questo è DAOC. Il keep centrale ha pure due difese di mura prima di arrivare dal lord.

    3)Sui forum si parla già di dungeon endgame, utilizzabili solo da chi possiede le 3 reliquie del rvr per tot tempo.

    4)Puoi claimare i keep, e quindi andare a rompere il cazzo alle gilde rivali Io e ghinta abbiamo claimato un'incorcio e il nostro polipo sventolava maestoso!


    Ti posso assicurare Fiore che GW2 si avvicina molto più a DAOC di quanto credi.

    Ah io avevo letto nel beta forum qualcosa sul fatto che i server più PRO durante i tornei di rvr li incorceranno per creare un ORvR competitivo, credo che la cosa verrà fatta anche all'inizio per potenziare l'rvr in modo che il gioco non muoia per incroci mancati nei server (come in beta dove gl'altri due server sono praticamente assenti...)
    Last edited by Braindmg; 18/06/2012 at 21:00.


    Scimmied is a way of Life!

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Se nn ricordo male, dovrebbe esserci una specie di ladder tra server che si aggiorna alla fine dei wvwvw percui i server sono sempre accoppiati con altri di punteggio simile

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    ricordi bene! ma 2 settimane di rvr so lungherrime.. cmq dicono che metteranno un doungeon x roba estetica aperto solo ai server vincitori e aumenteranno le arene, cmq vedremo

    a me piace sia il pve ( anche in solo ) e il pvp ( solo in gruppo ) e al momento mi soddisfa su untrambi gli aspetti

  7. #17
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Gli item finali hanno praticamente le stat tutti uguali, in modo che non ci sia una corsa al drop + forte. La cosa principale che cambia è la skin sempre più figherrima!


    Scimmied is a way of Life!

  8. #18
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Skin fatte bene cosi' o meglio?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Quote Originally Posted by Braindmg View Post
    Gli item finali hanno praticamente le stat tutti uguali, in modo che non ci sia una corsa al drop + forte. La cosa principale che cambia è la skin sempre più figherrima!
    Questo un pò mi genera delle domande sull'effettiva longevità del gioco...come si terranno stretto un buon numero di giocatori senza una sostanziale evoluzione dei drop?

  10. #20
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: INFO o Merda aoe? gw2 morto? non comprarlo kizzo è meglio??

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    Questo un pò mi genera delle domande sull'effettiva longevità del gioco...come si terranno stretto un buon numero di giocatori senza una sostanziale evoluzione dei drop?
    non è un gioco alla wow, non è inteso per esserlo e dubito che lo sarà mai. Si avvicina di piu ad un moba, il pg ha un paio di set base di equip uguale per tutti (divisi per vari tiers di difesa), sui quali puoi poi applicare varie Rune che vanno a comporre la parte "magica" dell'oggetto (a mo di enchanting).
    Le cose che cambiano sono gli amuleti e gli anelli (che forniscono praticamente il 70 o addirittura l'80% delle statistiche date dall'equip).

    Di fatto cmq,non c'e' un endgame pve e attualmente non sembra che vogliano farlo. E' un gioco pvp che vuole orientarsi sulla skill e nn sull'equip

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •