Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Un altro...

  1. #1
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    40
    Posts
    704

    Default

    VIDEO

    special guess ziupaulu :lollone:

  2. #2

    Default

    Un video in cui ganki persone in superiorit? numerica di 2-3 volte.
    Bh? devo dire dimostra molto ^^ :lollone:

  3. #3

    Default

    diciamo che dimostra come il mago in pvp sia veramente troppo e dico troppo sgravato!

  4. #4

    Default

    Indubbiamente in mass pvp fa un sacco di danni per via di aoe e spell varie non lo metto in dubbio, ma che sia sgravato in 1v1 o 2v2 permettimi di dissentire

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ?

    Qualcuno ha dei trucioli fra i denti...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nn lo so, a parte lo scontro iniziale (dopo una partenza disastrosa siete riusciti a killare tutti) ci sono soprattutto gankate

  7. #7
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    40
    Posts
    704

    Default

    Originally posted by TheDarkDashi@May 27 2005, 03:39
    Un video in cui ganki persone in superiorit? numerica di 2-3 volte.
    Bh? devo dire dimostra molto ^^ :lollone:
    lol scusami, il prossimo che far? metter? in luce il vostro "onorevole" modo di giocare 1vs1, con inchino prima e dopo lo scontro :lollone:

  8. #8
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by TheDarkDashi@May 27 2005, 12:28
    Indubbiamente in mass pvp fa un sacco di danni per via di aoe e spell varie non lo metto in dubbio, ma che sia sgravato in 1v1 o 2v2 permettimi di dissentire
    Scusa ma stai dicendo che uno che riesce a rullare 3vs1 non puo rullare 1vs1?
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #9

    Default

    Originally posted by Propheta@May 27 2005, 16:35
    Scusa ma stai dicendo che uno che riesce a rullare 3vs1 non puo rullare 1vs1?
    No, sto dicendo che quel video non lo dimostra.
    Per come la vedo io ? dimostrazione che il mage del video ? un ottimo zerger. Non che sia un offesa per carit?.
    Cmq son tutti combat in mass pvp tipo tarren mill o in superiorit? numerica, in cui il mage fa 10 aoe colpisce 200 pg e ne ammazza 3000 in una giornata, con una media di 10 punti a personaggio.
    Oddio ? un modo di giocare anche questo.
    Ma sinceramente provenendo da Diablo forse ho una visione del pvp pi? come 1vs1 o come un numero di persone equilibrato che si sfidano in una situazione di parit?.
    Gankare in 6 quei 2 priest al bulkwark diciamo che non la vedo come una dimostrazione di forza e/o bravura.
    Ergo dopo la visione di questo video non posso dirti "questo mage spacca il culo in 1vs1/2vs2/XvsX", per il semplice fatto che non lo so e il video non mi aiuta ^^.
    Alcuni potrebbero pensare che sono "di parte" diciamo, ma normalmente tendo a essere un tipo abbastanza critico nei confronti di tutti.
    Pensa che i 4 rank pi? alti dalla parte dell'orda sono 4 zerger che passano 16 ore al giorno a tarren mill, ma criticherei pure un loro video non credere.
    Per farvi un esempio, il video di cui i BIT si vantano tanto che c'? sul loro sito del mass ress in 40, di cui van tanto fieri, evito di commentarlo perch? vi raccomando dal conoscere molti dei loro membri lol..
    Giusto gente cos? potrebbe vantarsi, visto che credo che anche lo stesso lord kazzak abbia swappato al ress simultaneo di 40 persone..


    Per Cloud : perdonami, ma devo ancora incontrarlo il mage che riesce a farmi "rosicare" in 1vs1, sia orda che alleanza. E con rosicare non intendo che mi batta, perch? ovviamente un po' di fortuna/sfortuna capita a tutti, ma che mi batta in modo plateale.

    Non prendetela come un'offesa personale o una critica al modo di giocare di alcuni, lungi da me mettermi a giudicare persone che non conosco, ? semplicemente la mio opinione.
    Spero di non aver dato fastidio a nessuno.
    Ciao

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    sono abbastanza d'accordo con te


    curiosit?: che classe giochi?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •