Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32

Thread: Lascio la Gilda...

  1. #11
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Azel quando sei ubriaco ragioni decisamente meglio!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  2. #12
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Epurate questa gilda dai bimbominkia.

    Airwalk le motivazioni che poni sono condivise e sentite da molti.
    Il problema sta, nel tempo, trovando una sua naturale conclusione e questi bambini, come li hai giustamente chiamati, si lasciano pian piano identificare e vengono regolarmente sbattuti fuori.

    Ripensaci. Resisti ancora un po'. Ti garantisco che nessuno le vuole in gilda queste persone, che per fortuna sono una minoranza.

    Persone come te, invece, -nonostante quello che so di te ? pura deduzione derivante da quanto scrivi, sono gradite e destinate a durare nei Fremen.

    Ripensaci

    EDIT: per quanto Azel lo abbia esternato con modi che eufemisticamente parlando potrei definire rudi, il suo pensiero lo condivido. Parla, fai dei nomi, spiega meglio quali sono gli episodi (oltre alle bestemmie).


    EDIT2: [NON VENIRE MAI SU VENTRILO!!]

  3. #13
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    Originally posted by Azel@May 28 2005, 12:34
    I rapporti tra uomini sono regolati da una cosa chiamata dialogo, quindi -per me- se non c'? dialogo, non c'? confronto, se non c'? confronto non hai giustificazioni....
    Sacrosantissime parole.


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  4. #14

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@May 28 2005, 12:52
    Epurate questa gilda dai bimbominkia.

    LOL

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@May 27 2005, 13:38
    respect 0

    non gioco da + un mese, ma a quanto pare nulla ? cambiato...
    air, ti capisco (vieni su gw )
    Grazie Crusader, ? bello soprattutto sentire da persone come te l'apprezzamento riguardo a un lavoro dannatamente ingrato quale quello di portare avanti una gilda che aspira a non passare proprio del tutto inosservata.

    Ma davvero pensate sia tanto facile? Che quanto io e thorbal facciamo sia prodotto di episodi casuali e non ponderati? Facile dire pochi ma buoni... fino a quando, eh, mi spiace, mi trovavo bene qua, c'era aria di casa e tutti erano buoni e gentili, per? io voglio farmi molten core e qua non ci fila nessuno... ma restiamo amici, d'accordo? A presto ASD!



    Torno a rimuginarci finoa quando non mi ripristinano la connessione va...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16

    Default

    Secondo me molti pensano che la "gilda" su WoW debba essere come la gilda di UO.
    Su UO io gildavo solo persone fidate-conosciute-analizzate(molto ana...)perch? ogni membro poteva essere un "problema" se non si comportava secondo le direttive della gilda(litigate coi nemici, flammate sui forum, ecc...).
    Ogni membro doveva comportarsi nel migliore dei modi bastava un attimo e nascevano dei problemi(sei order mi hai killato flam flam flam&#33

    Capitava allora che x essere una gilda seria rifiutassi pg su pg perch? non certo del loro valore.
    Un gruppo di 20 cazzuto era sufficiente.


    Su WoW le cose stanno in modo completamente diverso.
    Gildare qualcuno non porta grandi problemi. Non ci sono molti spazi lasciati all'interpretazione:sei ally seghi orda, sei orda seghi ally.
    Le regole? ci sono gi? settate dalla Blizzi. Nessuno ti rompe le palle o ti giudica per come giochi ad esempio in pvp perch? tutti giocano nella stessa maniera a seconda della fazione.
    Non esiste il pk che tante polemiche ha sempre creato su UO, non puoi uccidere un ally generando polemiche con altre gilde, ecc.. ecc..

    Avere tanti pg in gilda da semplicemente pi? opportunit? di gruppare o una mano in pi? in pvp.
    Poi certo se vai a fare alcune istance occorre che la gente sia preparata e in pvp ci sia affiatamento ma quello lo fai solo giocando insieme e riguarda i lv 60.
    Non puoi pensare di essere una gilda cazzuta se non sei in tanti numericamente perch? WoW ESIGE questo.

    Questo implica che la gilda non sia pi? il gruppetto di superamici che poteva essere su UO, certo gli amici ci saranno sempre ma servir? maggiore elasticit? perch? si avr? a che fare con molta pi? gente.

    Quello che serve ? una maggior comprensione ed educazione rispetto a prima perch? le teste sono molte e diverse. Prima ero amico con tutti e alla fine le cose le risolvevi facendo leva su quello, ora si deve avere rispetto anche di chi non si conosce ancora bene se si vuole che le cose funzionino bene davvero.


  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Non puoi pensare di essere una gilda cazzuta se non sei in tanti numericamente perch? WoW ESIGE questo.

    Questo implica che la gilda non sia pi? il gruppetto di superamici che poteva essere su UO, certo gli amici ci saranno sempre ma servir? maggiore elasticit? perch? si avr? a che fare con molta pi? gente.

    Quello che serve ? una maggior comprensione ed educazione rispetto a prima perch? le teste sono molte e diverse. Prima ero amico con tutti e alla fine le cose le risolvevi facendo leva su quello, ora si deve avere rispetto anche di chi non si conosce ancora bene se si vuole che le cose funzionino bene davvero.
    quoto al 110%
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    io invece sono in disaccordo al 100%

    su WOW le gilde che un giorno spaccheranno il culo (allo stato attuale non esistono) saranno quelle dei 20 super amici .
    esattamente come era su UO e come sara per qualsiasi gioco al mondo.

    le gilde di massa , formate da gente piu o meno sconosciute che si ritrovano in una gilda solo perche la gilda ha bisogno di un NUMERO di persone ,hanno sempre sukato e sukeranno sempre ... e in ogni caso se non sukano dopo un mese finiscono per sfasciarsi.

    e finche andremo avanti con sta mentalita non combineremo mai niente.


    basti vedere i dung , se 5 buoni vanno a fare dire maul lo fanno in un tempo record EUROPEO . se si va in 15 a fare UBRS ? un miracolo se si arriva alla fine cmq il tutto ben condito da scazzi , insulti ect.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  9. #19
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Non solo su wow! Su tutti i giochi massiveplayer le gilde forti hanno sempre un nucleo di giocatori 10-20 che formano e tengono la gilda sempre in attivit?, il resto dei playa si agregano sentendosi accettati!

    Molti dei playa che hanno iniziato nei fremen dalla fondazione della gilda sanno benissimo chi sono i playa, gente che e rimasta e che ha contribuito in gilda perche credeva nelle persone che l'hanno fondata e non credevano in un numero o nome qualsiasi.

    Parlando come fremen io so gia che molti dei nostri obbiettivi li abbiamo raggiunti:

    1. Abbiamo una gilda forte in pvp(ho visto di persona raid fremen in gamba che ha spaccato gruppi piu numerosi di noi)
    2. Abbiamo una gilda influente nel server crushridge, tale da permetterci con un impegno ulteriore di fare quello che altre manco si sognano.(Onyxia)
    3. Abbiamo attualmente una gilda che ci permette il 70% delle volte di fare le istanze al suo interno(fuori le gilde cosi sono al massimo 2 o 3 le altre si arrangiano se non peggio)

    Scusate ma quante gilde avete visto stare davvanti a una citta principale come IF o Ogrimar per ore senza essere ownata in pochi minuti?

    Nelle gilde grandi il problema principale e sempre lo stesso, organizzare sempre un gruppo maggiore di playa, e credetemi che non e facile manco organizzare 20 per un istanza, pensate a 150 playa.
    In questa folla molti si sentono esclusi o addirittura ignorati... beh ce il forum... ventrillo... piu frequentate questi luoghi di communicazione e piu vi avvicinerete a quel gruppo oramai consolidato.

    Quelli che dal nulla escono con frasi io vado lascio la gilda perche....
    Io rispondo: Tu cosa hai fatto per cambiare la situazione? Hai tentato tutte le strade? Non si lascia una gilda da un giorno all'altro se si tiene veramente, magari esponendo il problema e tentando di risolverlo si aiuta essa a migliorare.
    Se non si tenta e uno si arrende alla prima allora forse non ci teneva alla gilda, ed essa gli risponder? con lo stesso menefreghismo.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #20
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Zeo@May 29 2005, 17:31
    Grazie Crusader, ? bello soprattutto sentire da persone come te l'apprezzamento riguardo a un lavoro dannatamente ingrato quale quello di portare avanti una gilda che aspira a non passare proprio del tutto inosservata.

    Ma davvero pensate sia tanto facile? Che quanto io e thorbal facciamo sia prodotto di episodi casuali e non ponderati? Facile dire pochi ma buoni... fino a quando, eh, mi spiace, mi trovavo bene qua, c'era aria di casa e tutti erano buoni e gentili, per? io voglio farmi molten core e qua non ci fila nessuno... ma restiamo amici, d'accordo? A presto ASD!



    Torno a rimuginarci finoa quando non mi ripristinano la connessione va...
    Guarda che non hai capito

    Respect 0 era riferito a _SilE_ e ai suoi bestemmioni.

    E in secondo luogo non era nulla contro l'organizzazione attuale della gilda, era riferito solo al problema "bestemmie" in quanto, non loggando + da un mese, non ho la minima idea di ci?che state facendo e quindi esprimere giudizi sul vostro operato non conoscendo le cose e dicendo cose "al buio" sarebbe da stupidi.

    Insomma: Ze0 non hai capito una cazzuola laser del mio post, non era riferito al problema dignitari o gestione gilda o cazzi vari ma solo al problema delle bestemmie.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e meno criptico, in modo da evitare almeno stavolta, fraintendimenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •