Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 32

Thread: Lascio la Gilda...

  1. #21

    Default

    Originally posted by Arcangelo@May 30 2005, 15:19
    io invece sono in disaccordo al 100%

    su WOW le gilde che un giorno spaccheranno il culo (allo stato attuale non esistono) saranno quelle dei 20 super amici .
    esattamente come era su UO e come sara per qualsiasi gioco al mondo.

    le gilde di massa , formate da gente piu o meno sconosciute che si ritrovano in una gilda solo perche la gilda ha bisogno di un NUMERO di persone ,hanno sempre sukato e sukeranno sempre ... e in ogni caso se non sukano dopo un mese finiscono per sfasciarsi.

    e finche andremo avanti con sta mentalita non combineremo mai niente.


    basti vedere i dung , se 5 buoni vanno a fare dire maul lo fanno in un tempo record EUROPEO . se si va in 15 a fare UBRS ? un miracolo se si arriva alla fine cmq il tutto ben condito da scazzi , insulti ect.
    Concordo.

  2. #22
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma tu sei un ordaiolo?

    drui lvl 60?

    t'avemo beccato oggi a chillwind me s?...

    che cazzo ci posti a fare qua?

  3. #23
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default


    ma tu sei un ordaiolo?

    drui lvl 60?

    t'avemo beccato oggi a chillwind me s?...

    che cazzo ci posti a fare qua?

    senza peli senza peli senza peliiiii, sulla lingua sulla lingua sulla linguaaaa :lollone:

  4. #24

    Default

    ? ovvio che uno zoccolo duro ci deve stare di una 20 di players ma NON basta.

    Mentre giocate e fate istance o pvp provate a eliminare quelli che voi dite "si aggregano" poi mi dite quante volte siete in 20.

    In 20 non vuol dire che siete sempre tutti online alla stessa ora.
    Se volete proviamo per una settimana mi fate la lista di questi 20 e nessuno ci gruppa.
    Poi mi dite se si fanno le cose con la stessa facilit? di quando invece hai pi? compagni.

  5. #25

    Default

    io invece sono in disaccordo al 100%

    su WOW le gilde che un giorno spaccheranno il culo (allo stato attuale non esistono) saranno quelle dei 20 super amici .
    esattamente come era su UO e come sara per qualsiasi gioco al mondo.

    le gilde di massa , formate da gente piu o meno sconosciute che si ritrovano in una gilda solo perche la gilda ha bisogno di un NUMERO di persone ,hanno sempre sukato e sukeranno sempre ... e in ogni caso se non sukano dopo un mese finiscono per sfasciarsi.

    e finche andremo avanti con sta mentalita non combineremo mai niente.


    basti vedere i dung , se 5 buoni vanno a fare dire maul lo fanno in un tempo record EUROPEO . se si va in 15 a fare UBRS ? un miracolo se si arriva alla fine cmq il tutto ben condito da scazzi , insulti ect.





    Ieri abbiamo fatto ubrs in 15 di gilde diverse trovati un p? a caso senza un minimo problema.
    L'altra volta 15 "eletti" Fremen e abbiamo wippato.

    A volte sembra che la gente si senta talmente brava e figa da dover far tutto senza il minimo sforzo tanto che sottovaluta l'impegno e quando qualcosa va male caccia alle streghe perch? nessuno sbaglia sar? stato di sicuro quell'altro li ecc..
    Io ho assistito a uno che dopo una puttanata enorme che ci ha fatto wippare non ha saputo trovar di meglio di cristare con gli altri dando colpe a destra e manca quando aveva cappellato lui.

    Un bagnetto di umilt?, pi? collaborazione con quelli che magari si conoscono meno (non partire con la propria idea dando per scontato che l'altro vi legga la mente), questo allarga il gruppo da 20 a 40 pg.

  6. #26
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    oh ma allora non sono l'unico figaccione che nn wippa con gruppi casuali


    cmq il paragone con uol nn regge, su uol c'erano boss che andavano fatti in 10 (compresi i player che dovevano tenere a bada i pk), qui i boss sono calcolati per 40 player che nn fanno minkiate ^^




    il numero serve, ma se dietro al numero non c'? affiatamento allora tanto vale rimanere in pochi e dipendere totalmente da altre gilde per la parte endgame (al che nn ci sar? affiatamento, ma almeno non ci saranno neanche scazzi interni)

  7. #27
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by Arcangelo@May 30 2005, 15:19
    io invece sono in disaccordo al 100%

    su WOW le gilde che un giorno spaccheranno il culo (allo stato attuale non esistono) saranno quelle dei 20 super amici .
    esattamente come era su UO e come sara per qualsiasi gioco al mondo.

    le gilde di massa , formate da gente piu o meno sconosciute che si ritrovano in una gilda solo perche la gilda ha bisogno di un NUMERO di persone ,hanno sempre sukato e sukeranno sempre ... e in ogni caso se non sukano dopo un mese finiscono per sfasciarsi.

    e finche andremo avanti con sta mentalita non combineremo mai niente.


    basti vedere i dung , se 5 buoni vanno a fare dire maul lo fanno in un tempo record EUROPEO . se si va in 15 a fare UBRS ? un miracolo se si arriva alla fine cmq il tutto ben condito da scazzi , insulti ect.
    si.


    Edit: per gandy 7 DM run consecutive (prendendo ogni volta la chiave del chest prima di partire -resettando istance anche 9/10 volte) in 8 ore.

    Dreamer
    Teresa
    Alcor
    Plate
    Swiftly

  8. #28

    Default

    Dreamer non dico che non sei bravo ma che non ? nemmeno giusto ritenersi infallibile o perfetto sempre e cmq e magari scaricare sugli altri wippate o sconfitte(non che tu lo abbia fatto parlo in generale).
    Un gruppo di 15-20 va coordinato vanno ripetute anche 2 volte le cose ma si pu? far funzionare tranquillamente.

    Se tu hai fatto 10 volte dark maul e io no non puoi pensare che sappia gi? tutto ad esempio e dovresti perdere 3 minuti magari a dar due dritte.
    Invece a volte mi pare non si abbia nemmeno questo minimo di pazienza o si da per scontato che tutti abbiano il tempo di giocare che ha uno che si fai 350 istance al mese.

    Il mio era un esempio di come un gruppo di sconosciuti (solo mazzanegra conoscevo un poco per il pvp)se un minimo diretti fanno come e magari meglio perch? sono pi? attenti alle cose "ovvie" magari perdendoci 5 minuti in pi?.
    E' normale che alla 10 volta fare dark maul non ti esalta quanto la prima e non hai voglia magari di dire a 4-5 che non la conoscono cosa fare e come farlo.


    Mi sono fatto ubrs una volta ora so com'? ma se ci vado e so che qualcuno non la conosce gli dico ocio qui attento li ora succede cosi ecc... perch? ? un aiuto in pi? che evita minchiate.

  9. #29

    Default

    uno che ha esperienza di un posto non vuol dire che ? pi? bravo e l'altro ? un coglione.
    soltanto che ha gi? fatto una cosa e l'altro no.
    E proprio per questo dovrebbe usare quello che sa per aiutare l'altro.

  10. #30
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    dreamer a gandy il topic giusto era questo

    http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...?showtopic=2847

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •