Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 32 of 32

Thread: Lascio la Gilda...

  1. #31
    Airwalk
    Guest Airwalk's Avatar

    Default

    Forse a qualcuno continua a sfuggire il nodo del discorso!!!

    PUNTO PRIMO: "se esci non rientri!"... se esco non rientro perch? non sono un cazzone e quando dico una cosa ? quella, non certo perch? per le tue minacce! Inoltre appena finito il post ho fatto /gquit, non ? che era una mossa per rendermi famoso!!!!!

    PUNTO DUE: Non sono un prete, come ho detto nel post (SAPETE LEGGERE?) anch'io bestemmio, sono venuto su ventrilo, non sono morto, non ? che non riesco a sentire per chiss? quale motivo, sai che me ne frega se qualcuno bestemmia!?? Ma capita (non capita quasi mai? MA dove vivi????????? Giochi ogni tanto?) che sulla chatguild vedi righe e righe di sole bestemmie, e questa non ? maleducazione, E' IDIOZIA ALLO STATO PURO! Dovrei disattivare questa chat? Vedo che hai compreso appieno lo spirito di gilda, che cazzo ci sto a fare se non comunico con gli altri (voglio dire una parolaccia anch'io.. non mancano mai nei vostri post!!&#33

    PUNTO TRE: La gilda non la devo cambiare io, non sono d'accordo, ? un gioco se non mi piace questa gilda ne cerco un'altra, sai le reazioni se cominciavo a dire: NON MI STA BENE QUI, NON MI STA BENE LI', QUELLO E' MALEDUCATO, QUELLALTRO E' STRONZO... mi dicevate: " se non ti sta bene CIAO" ed ? giusto cos? non ? la mia gilda e visti i presupposti e alcuni post di risposta non sarebbe neanche mai potuta diventarlo!
    Vi posso per? dare un consiglio, poi fate voi. Ho visto che avete chiuso l'ingresso in gilda. Giusto! Ma fate anche un po' di pulizia!!

    Per il resto rinnovo il mio saluto e il mo grazie ai componenti storici della gilda, quelli che sicuramente avevano in mente la stessa idea che ho io di gilda quando hanno messo su la fremen e saluto tutti gli altri (bestemmiatori e non :-))!

  2. #32
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ah?, basta, vattene, abbiamo capito, non ti ingrifare. certo non ti potevi aspettare che tutti ti scrivessero "cazzo mi dispiace, ma che fai, torna, ci sentiamo, bacinibacini". quando si molla una gilda ci si lascia sempre dietro uno strascico di merda, non credo che nn te lo aspettassi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •