Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: Lascio la Gilda...

  1. #1
    Airwalk
    Guest Airwalk's Avatar

    Default

    Forse mi sono unito da cos? e sono stato cos? poco presente da far s? che questa mia decisione non faccia dispiacere a nessuno, ma ho deciso di lasciare la Gilda. Ho deciso di farlo perch? sinceramente credevo che la vita di Gilda fosse diversa, qui c'? molto menefreghismo e molta maleducazione. Non mi riferisco certo ai "capi" o ai level 60, ma a loro voglio dare un consiglio: non fate entrare in Gilda troppa gente, va a finire che se ne perde il controllo, che si perde il lato umano. Meglio pochi, buoni e controllati! Io non sono un bambino, ho 25 anni, ma qui ho paura ce ne siano un po' troppi!
    Inoltre c'? un'altra cosa che mi pesa veramente tanto e ha inciso in maniera determinante nella mia decisione: LE BESTEMMIE!!! Premetto, non sono un integralista religioso, tuttaltro. Sono anch'io (ahim?&#33 uno che ogni tanto ne tira gi? una, ma vedere nella guilchat sfilze interminabili di bestemmie perch? .."un orda mi ha killato" ? una cosa di un fastidioso allucinante!
    Credetemi, ci sono molte persone disponibili e gentili in questa Gilda, persone che non sprecano una risposta quando qualcuno chiede una cosa (non servirebbe anche a questo una gilda?????) o non esitano a spedirti una pozione se ne hai bisogno, ma avete perso il controllo della Gilda e c'? troppa gente che inquina il "buon nome" della Fremen :-) !!
    Vabb?, vi ringrazio molto, soprattutto i level 60 o poco meno, che sono stati sempre gentili e vi auguro BUON GIOCO!!! Da parte mia ogni qual volta incontrer? un Fremen incontrer? un amico, ma preferisco cercare una Gilda pi?.. "a misura d'uomo" dove le regole (che ci sono anche qui, lo so&#33 siano veramente e SEMPRE rispettate!
    L'ho detto nell'esordio, nessuno pianger? per la mia decisone, ma fare /gquit senza dire nulla non ? nel mio stile!

    CIAO A TUTTI BUON DIVERTIMENTO!!!!!

    Matteo B.

    Airwalk, druido

  2. #2

    Default

    editato xch? fuori luogo

    cmq ricorda che usciti una volta non si rientra

  3. #3
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    respect 0

    non gioco da + un mese, ma a quanto pare nulla ? cambiato...
    air, ti capisco (vieni su gw )

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    hai detto delle cose di fondo giuste..

    mi dispiace che te ne vai.

    cmq ognuno ? libero di fare la sua scelta, e son sicuro che la tua ? stata ponderata


    buona fortuna ovunque andrai.

  5. #5
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Originally posted by _SilE_@May 27 2005, 13:30
    e *********** se ti sgildi poi non rientri pi? ricordatelo....



    ******* cmq non bestemmiate che poi mi cascano i santi dal paradiso e sporcano per terra
    Un'uscita fuori luogo, potevi evitarla...

  6. #6

    Default

    si vabbe dai scherzavo

  7. #7
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Raga, non bestemmiate, risultate pi? intelligenti se ci riuscite.




    Se ci credete sapete perch? non bestemmiare



    Se non ci credete, perch? dovreste bestemmiare?






    rof:

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    amen

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Io di bestemmiare nn ho molto visto nessuno farlo.

    Semmai in Ventrilo.

    In ogni caso c'e' sempre l'opzione disabilita guild chat.

  10. #10
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    A santi santini e santoni e non credenti voglio solo dire un paio di cose. Perch? a me sinceramente non me ne frega una ceppa storta se te ne vai per le bestemmie o perch? ti infilano le dita nel culo per scherzo e a te non piace. I rapporti tra uomini sono regolati da una cosa chiamata dialogo, quindi -per me- se non c'? dialogo, non c'? confronto, se non c'? confronto non hai giustificazioni, quindi te ne vai perch? ti gira di andartene non perch? la gente bestemmia o che cazzo altro.

    Una cosa da fastidio? lo si dice, e dato che siamo persone civili si cerca di rispettare anche gli altri nel limite del possibile. Tutti bravi a sbraitare clima di gilda qua, clima di gilda la e poi essere i primi a fregarsene, di una gilda deVI farne parte non ? la gilda che deve prenderti e farti diventare parte, troppo comoda.


    Detto questo non so nemmeno se mi sono spiegato, per il resto BYE
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •