Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 41

Thread: Giustizia NON ? stata fatta

  1. #1

    Default

    Come dice il titolo del topic... Giustizia NON ? stata fatta!! perch?? semplice! oggi torno dal lavoro e come ogni sera mi collego... scrutando i nomi della gilda non vedo pi? il nome del mio amico DESIDERO appena gildato nonostante le iscrizioni chiuse( e per questo ringrazio i capi).
    Confuso chiedo subito spiegazioni a desi che mi racconta tutto il fattaccio di oggi. Sentita la sua spiegazione E PRIMA DI GIUDICARE parlo con thobar presente nell'istanza il quale mi spiega pi? o meno le stesse cose di desi.
    In conclusione desi ? stato cacciato dalla gilda perch? ha insultato thobar.
    Voi direte giustissimo! io invece dico Col cazzo! sisi per carit? ha sbagliato a insultare il capo ma vorrei vedere voi se per tutta un istanza venite presi per culo da uno che solo perch? ? master loot pensa di essere hitler! In fine Desidero ? stato cacciato mentre Hitler ? ancora dentro perch? alto di grado quindi non si pu? toccare...

    b? mi dispiace lasciare la gilda solo per pochissime persone che si sono dimostrate amici e brave persone.

    thx a loro

  2. #2
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    sono Desidero.

    prima di tutto ho una domanda da porre a thobar: che insulti avrei detto?

    a parte questo: dreamer mi prende per il culo per una serata dando a cazzo due item che ho vinto al roll e a dimostrare la malafede del gesto ? il fatto che uno dei due item non era bop (come mi ? stato confermato subito da thobar) ma non mi ? stato dato.

    dopo i due episodi chiedo il cambiamente del master loote e vengo cacciato dal raid per ben 2 volte..
    benissimo.. gg dreamer. aspetto ancora indietro il mooncloth che la gilda mi ha chesto mettere "in cassa comune" per poterti permettere di indossare la mooncloth robe.

    e grazie a thobar che mi ha messo in ignore dopo che ho chiesto questo in chat.

    nessuno si ? degnato di dire la minima cosa dopo che ho esposto gli avvenimenti in main chat di gilda.. solo una presa per i culo nei miei confronti per i grandiosi gesti di dreamer.. che vi credete che siccome uno ? "Piu alto in grado" puo prendere per il culo chi gli pare? enno...

    a me non frega niente degli oggetti... non mi frega niente dei soldi.. ma mi frega del comportamente che dreamer ha avutao nei miei confronti.. sia quando mi ha sottrato gli item sia quando mi ha espulso quando ho chiesto la suo rimozione dal compito di master loot.

    tutta la questione ? in mano ai game master con cui ho gia parlato in chat... provvedimenti saranno presi e spero giustizia sara fatta.

    complimenti a tutti.

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    punto 1
    mi chiamo THORBAL.... THOBAR non so chi sia


    punto 2
    Addio. non sentiremo la vostra mancanza.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    e complimenti anche a tutti gli altri che in pm mi hanno rimpeito di insulti e di minacce... grazie.
    ziupaulu su tutti.

  5. #5
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Well

    vediamo di far chiarezza sulla vicenda per quanto, gi? i termini con i quali viene esposta siano pi? che eloquenti riguardo al tipo di individuo con il quale si ? avuto a che fare.

    Breve riassunto dei fatti:

    In un raid per UBRS, prevalentemente di gilda, del quale ero il party leader (nonch? master looter) mi capita per ben due volte di assegnare il loot in maniera erronea.

    Si trattava di due item, una leather e una mail da shamano, entrambi FFA in quanto non necessari a nessuno ed entrambi di scarso valore (Complessivamente meno di 3 g).
    Nel primo roll, il nostro amico desidero fa il suo random 100 lontano dall loot master che tradotto in termini di gioco vuol dire roll non letto. Il secondo roll + alto era il mio ma non avendolo notato il mio loot (Ero un po' stanco) lo giro al secondo classificato.

    piccola parentesi, nn si pensi che la stanchezza mi abbia fatto passare inosservato anche il roll di desidero: in seguito alla sua reazione esageratemante violenta ho ricontorllato + volte la chat e confermo che aveva rollato troppo distante dal master looter.

    Omissis sugli sforzi che io e thorbal abbiamo dovuto sostenere per calmare l'amico desiderio.

    Per il secondo item faccio mea culpa ho erroneamente assegnato il secondo crap item (Crica un'ora dopo) a Incubo [sempre di gilda].

    A questo punto mi sono scusato e...

    desiderio ha per un attimo discostato il guscio meliconi attorno al suo cervello e ha pensato, beh ma qual'? il problema, sono due item da vendor, mi faccio dare i soldi del valore e bona li...

    Ci avete creduto?

    Non ? andata cos?..

    Nonostante incubo abbia capslockato violentemente "VENDO L'ITEM AL VENDOR E TI DO I SOLDI" il tipo ? partito con una manica di str44ate impressionante..

    AAOH LAMER DI QUA
    ME PRENDI PER IL CULO

    AHHHHH CAZZO A STO GIRO NOPN LA PASSI LISCIA

    ANVEDI OH IO MO TI ROVINO

    HO PRESO LO SCREEN E LO MANDO AI GM ( )

    NON FINISCE QUI..

    piccola pausa

    dreamer mestamente (incazzato come una faina) apre trade e gli offre 3 g di tasca propria

    riposta: trade cancelled e una frase tipo " OOAOAHAHAHAOOOOOO MA CHE ME STAI A PIJARE PER IL CULOO??"


    tra le altre accozzaglie di parole l'amico desiderio scrive IO MO' NON CONTINUO PIU'

    al che isi kick dal raid.

    Thorbal insiste per riprenderlo in gruppo e chiarire a fine istance.

    passo leader e ML a THOBAL

    /ignore su desiderio

    auspico che thorbal banni quiesto cafoncello, bimbominkia, che ? il tipico ignorantello, zeroskill, cafone che, con i suoi pari, fa del suo meglio per rovinare la vita e l'esperienza di gioca su crushridge.

    Il resto -conversazione thorbal-desiderio- penso possa riferirla lui.


    >Voi direte giustissimo! io invece dico Col cazzo! sisi per carit? ha sbagliato a insultare il capo ma vorrei vedere voi se per tutta un istanza venite presi per culo da uno che solo perch? ? master loot pensa di essere hitler!

    >n fine Desidero ? stato cacciato mentre Hitler ? ancora dentro perch? alto di grado (sono di alto grado? ) quindi non si pu? toccare...

    >aspetto ancora indietro il mooncloth che la gilda mi ha chesto mettere "in cassa comune" per poterti permettere di indossare la mooncloth robe (la mooncloth robe la indossi tu e i bimbominkia tuo pari).

    >.. che vi credete che siccome uno ? "Piu alto in grado" (ancora?&#33 puo prendere per il culo chi gli pare? enno... (eh! che vi credete?&#33

    >tutta la questione ? in mano ai game master con cui ho gia parlato in chat... provvedimenti saranno presi e spero giustizia sara fatta. (2 minuti di rotolamento sulla sedia da parte di dreamer)

    >thobar

    >master loote


    Spero che i sopracitati quote (perdonate le aggiunte tra parentesi) possano dare un'idea del tipo di persona che ha scritto il post. Il tuo post e il miglior biglietto di presentazione (anzi di addio) che potevi lasciare

    a mai + rivederci.

  6. #6
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    40
    Posts
    704

    Default

    Originally posted by iosephus@May 27 2005, 22:09
    tutta la questione ? in mano ai game master con cui ho gia parlato in chat... provvedimenti saranno presi e spero giustizia sara fatta.

  7. #7

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 27 2005, 22:22
    punto 1
    mi chiamo THORBAL.... THOBAR non so chi sia


    punto 2
    Addio. non sentiremo la vostra mancanza.
    mi sembravi migliore come persona...
    tranquillo non sentir? nemmeno io la tua mancanza

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    la tristezza mi sta devastando
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default


  10. #10

    Default

    se ci fossero ancora i legio... b? tornate a giocare che ? meglio

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •