Results 1 to 6 of 6

Thread: Guida alle combo

  1. #1
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Guida alle combo



    Combos, also called cross-profession combos or skill combinations, happen when skills interact with each other to create an additional effect. A skill must be a combo field or a combo finisher to be combined, which is an effect which is included in the skill description.

    For a combo to occur a combo field skill is used creating an area effect and then one or more combo finishers can interact with the field to create a combo. The largest number of combos are available through two
    characters of different professions working together but combos can also be created with two of the same profession or a single character.

    The combo field, or initiator, is a skill that creates an area effect of a particular type. The type is a recognizable element or characteristic which determines the effect they cause on a finisher; for example, a Flamewall will allow some eligible finishers to inflict burning.
    Fields are either a circular field or a linear "wall". For circular fields, all finishers will combo if they activate while the character is inside the field. For linear combo fields, leap and projectile finishers will combo so long as they pass through the combo field on the way to their destination.


    The combo finisher is a skill which causes movement through or within the initiator's field such as creating a projectile or spinning or jumping the player. An eligible initiator augments the finisher by adding damage or creating other effects. For example, using Cyclone Axe near a Flamewall throws fire projectiles in different directions. Finishers can only interact with one initiator at a time.
    Whenever a combo is created, a notification will show on the player's screen, indicating the effect that was generated by the combo.



    Combo effects


    Field Blast Finisher Leap Finisher Projectile Finisher Whirl Finisher
    Dark Area Blindness Blindness Lifesteal Leeching Bolts
    Ethereal Area Chaos Armor Chaos Armor Confusion Confusing Bolts
    Fire Area Might (x3) Fire Armor Burning Burning Bolts
    Ice Area Frost Armor Frost Armor Chilled Chilling Bolts
    Light Area Retaliation Retaliation Remove Condition Cleansing Bolts
    Lightning Area Swiftness Dazing Strike Vulnerability Brutal Bolts
    Poison Area Weakness Weakness Poison Poison Bolts
    Smoke Area Stealth Stealth Blindness Blinding Bolts
    Water Area Healing Healing Regeneration Healing Bolts
    Last edited by Azel; 16/08/2012 at 02:48. Reason: publishing


    Scimmied is a way of Life!

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Guida alle combo

    esempi pratici plox? tipo l'healing spring del ranger con cosa farebbe combo?

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default Re: Guida alle combo


    l'healing è water quindi in base al finisher ottieni gli effetti come sopra
    Tipo se spari frecce attraverso lo spring metti regenration a tutti quelli che stanno attaccando il tuo bersaglio
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Guida alle combo

    mmh attraverso non da dentro il cerchio? Perchè solo un volta nella beta mi era uscito il pop-up della conmbo (mi si erano incendiate le ascelle da lancio ).
    Tipo se facessi swoop dentro l'healing spring guadagno regen?

  5. #5
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: Guida alle combo

    io posso confermare che anche atraverso funziona non è necessario essere dentro
    almeno io ho notato questa cosa mettendo per terra le pozze varie che ho da elementalista vedo intorno a me tutti quelli che sparano qualcosa che atraversa la pozza o che esso sia nella pozza fanno le combo.
    ho notato anche io quando sono in 'forma terra' che spara i proiettili quando quei proiettili attraversano le pozze faccio le combo.


  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default Re: Guida alle combo

    Si il concetto è quello che la tua bilità attraversa il campo e ne trae benefici
    Proiettile attraversa il fuoco ---> proiettile di fuoco and so on
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •